Come scoprire se un contatto Skype ti ha bloccato

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
How to Know if Someone Blocked You on Skype
Video: How to Know if Someone Blocked You on Skype

Contenuto

Skype è un programma di comunicazione che ti consente di chattare con gli amici, inviare messaggi istantanei e organizzare i tuoi contatti. Puoi anche usare Skype per personalizzare la tua lista dei contatti con le persone con cui vuoi chattare o meno. Se hai litigato con un amico o non hai parlato con una persona per un lungo periodo, potresti essere stato bloccato da un determinato contatto Skype. Sebbene non esista alcun segno preciso del blocco, alcuni indizi possono aiutarti a scoprire se il tuo stato è cambiato con un determinato amico.


indicazioni

(Gabriel Barrera Correa dos Santos / Demand Media)
  1. Avvia Skype e inserisci il tuo nome utente e la password. Quando viene caricato l'elenco dei contatti, seleziona l'icona accanto al nome di un contatto. Se una persona ti ha bloccato, l'icona può passare da una "x" grigia o da un segno di spunta verde ad un punto interrogativo grigio. Ciò significa che la persona non condivide le tue informazioni con te, che è un segno che sei stato cancellato o bloccato.

  2. Fai clic sul nome della persona per aprire una nuova finestra di chat e inviare un messaggio istantaneo. Dal momento che una persona che ti ha bloccato non sarà più in grado di vedere alcuna comunicazione da te, il messaggio tornerà come non consegnabile o potrebbe semplicemente essere visualizzato come elaborato a tempo indeterminato. Questo probabilmente significa che sei stato bloccato.


  3. Guarda la foto del profilo della persona. Se sei stato bloccato, non vedrai più un'immagine del profilo personalizzata, ma il normale avatar Skype. Ciò significa che il contatto ha interrotto la condivisione di informazioni personali con te.

  4. Aggiungi i tuoi risultati alle più piccole indicazioni che potresti essere stato bloccato, come un improvviso cambiamento nella frequenza di comunicazione con una persona in particolare, un litigio o una precipitazione recente, o semplicemente non vedendo il tuo amico per un lungo periodo. Combinando alcuni dei segnali più concreti, puoi decidere se un contatto ti ha bloccato o meno.