Idee regalo per il 28 ° anniversario di matrimonio

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Idee regalo per il 28 ° anniversario di matrimonio - Articoli
Idee regalo per il 28 ° anniversario di matrimonio - Articoli

Contenuto

Trovare il regalo perfetto può essere difficile. Le idee regalo per un compleanno senza interruzioni, come il ventottesimo, possono essere una sfida. Pensa a qualcosa di significativo che rappresenti i tanti anni trascorsi insieme. Con un po 'di riflessione e considerazione, puoi trovare il regalo perfetto per l'anniversario di matrimonio per la coppia che stai festeggiando.


Scegli il regalo giusto per la coppia (Dynamic Graphics / Creatas / Getty Images)

Pensa a qualcosa di tradizionale

Elenco di regali tradizionali esistenti per tutti i compleanni. Il 28 non è diverso. AnniversaryIdeas.com (www.anniversaryideas.com/28th_wedding_anniversary.htm) suggerisce le orchidee come il miglior regalo. Ci sono diversi venditori di questo fiore che consegnano in qualsiasi località.

Pensa fuori dagli schemi

Quindi il compleanno della coppia non piace giardinaggio e dare orchidee sembra una cattiva idea. Cosa ne pensi di pesi di carta e biancheria da letto con il tema, o un liquore di orchidee, come quello venduto nei negozi specializzati? L'artista americana Georgia O'Keefe (www.okeeffemuseum.org) ha usato molte orchidee nelle sue opere d'arte. Trova l'immagine perfetta per abbinare una stanza nella casa della coppia. Passa dal letterale al capriccio e divertiti a pensare a modi interessanti di rappresentare le orchidee tradizionali.


Aggiungi un tocco personale

Se conosci bene la coppia, considera ciò che ricorderesti dall'inizio del matrimonio, 28 anni fa. Hai foto di quell'epoca, dall'incarico o dal matrimonio, che possono essere copiate e inserite in un album di memorie? Dove si sono incontrati? Immagina i ricordi che puoi risvegliare con un regalo fatto a mano. Una collana hawaiana fatta a mano con orchidee è un modo per festeggiare i 28 anni di matrimonio.

Appello al romanticismo

Se l'anniversario è tuo, pensa a una passeggiata romantica (forse con orchidee) che celebra i 28 anni insieme. I migliori regali vengono dal cuore. Pensa a cosa ti ha unito. È possibile tornare al luogo in cui ti sei incontrato per la prima volta o dove hai fatto (o ricevuto) la domanda di matrimonio? Non importa cosa fai, assicurati di portare un'orchidea!