Come scoprire il numero di modello di un taccuino EasyNote

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come scoprire il numero di modello di un taccuino EasyNote - Elettronica
Come scoprire il numero di modello di un taccuino EasyNote - Elettronica

Contenuto

EasyNote è una serie di taccuini prodotti da Packard Bell. Se hai bisogno dei suoi driver, dovrai conoscere il numero di modello esatto del computer. Esistono due modi per trovare questo numero: tramite lo strumento delle informazioni di sistema, fornito da Windows, o registrando il numero di serie del dispositivo sul sito Web di Packard Bell.

Informazioni di sistema di Microsoft Windows

Passo 1

Accendi il notebook e attendi che il sistema operativo si carichi completamente.

Passo 2

Fare clic su "Start", "Tutti i programmi", "Accessori", "Utilità di sistema" e "Informazioni di sistema".

Passaggio 3

Fare clic sull'opzione "Riepilogo del sistema" nel riquadro di sinistra della finestra che si aprirà.

Passaggio 4

Individua la voce "Modello di sistema" nel pannello di destra. Immediatamente a destra di questo testo, nella colonna "Valore", c'è il numero di modello del computer.


Sito Web di Packard Bell

Passo 1

Spegnere il notebook e abbassare lo schermo. Capovolgerlo con l'interno e individuare il numero di serie, che di solito si trova su un adesivo o scritto direttamente sul notebook accanto al codice del prodotto universale. Copia il numero.

Passo 2

Vai al sito web di Packard Bell (link nella sezione "Risorse", alla fine di questo tutorial). Seleziona la tua lingua preferita per navigare nel sito. Posiziona il cursore del mouse sul menu "Supporto" nella parte superiore dello schermo e fai clic su "Registra il tuo prodotto".

Passaggio 3

Fare clic sul pulsante "Crea un account". Inserisci il tuo nome e cognome, e-mail e password per l'account nei campi di testo appropriati. Inserisci di nuovo la tua e-mail e la password nei campi "Inserisci di nuovo la tua e-mail" e "Conferma password". Fare clic su "Crea account".

Passaggio 4

Fare clic sul collegamento "Registra i tuoi prodotti". Immettere il numero di serie, che si trova al passaggio 1, nel campo di testo "Numero di serie" e fare clic su "Invia".

Passaggio 5

Fare clic sul pulsante "I miei prodotti" nella parte superiore dello schermo per visualizzare un elenco dei prodotti Packard Bell registrati. Il numero di serie EasyNote registrato verrà visualizzato accanto alla voce per la serie di notebook EasyNote.