Come sbloccare lo scarico della toilette e del bagno

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
WC intasato?Non chiamare lidraulico.Tutorial.Guarda il mio metodo. Leggi sotto la descrizione! Ciao!
Video: WC intasato?Non chiamare lidraulico.Tutorial.Guarda il mio metodo. Leggi sotto la descrizione! Ciao!

Contenuto

Gli zoccoli in bagno possono essere un mal di testa per i proprietari di casa. Che si tratti di una tazza della toilette intasata di carta igienica o di uno scarico pieno di capelli, è bene essere consapevoli di alcune tecniche per far scorrere nuovamente i tubi. Prima di chiamare un idraulico, ci sono alcune tecniche e trucchi che puoi usare per provare e risolvere la situazione.


indicazioni

Scopri come sbloccare il tuo bagno (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Usa lo stantuffo prima di ogni altra cosa. Mettilo sullo scarico o posizionalo in modo che non sia danneggiato e premilo, quindi tiralo indietro velocemente. Ripeti diverse volte per cercare di cancellare il passaggio.

  2. Rimuovere la copertura se si sta tentando di sbloccare lo scarico della vasca. I capelli e il sapone si accumulano solitamente nella catena del cappuccio. Rimozione degli ostacoli dalla catena può risolvere l'intasamento.

  3. Utilizzare un gancio nello scarico della vasca per cercare di rimuovere eventuali detriti che potrebbero essersi accumulati sulla parte superiore.

  4. Gettare acqua calda sopra lo scarico o nella nave. Agisce in modo più efficace per rimuovere le ostruzioni e questo può funzionare.


  5. Utilizzare uno scarico di scarico per rimuovere le ostruzioni dallo scarico o dal water. Inseriscilo nello scarico della vasca o nella parte inferiore della toilette e farlo scorrere attraverso l'impianto idraulico finché non trovi il motivo dell'ostruzione.

  6. Ruotare lentamente la maniglia per applicare la pressione. Ciò causerà la rotazione della punta e l'eliminazione progressiva dell'oscillazione.

  7. Continuare a girare la manovella mentre si rimuove l'impianto idraulico. Ciò garantirà che il residuo sulle pareti del tubo non si impigli in esso impedendo che venga rimosso.

  8. Utilizzare uno stantuffo chimico in posizione se l'acqua non viene scaricata ad una velocità adeguata.

  9. Chiama un idraulico se le altre opzioni hanno fallito.

Cosa ti serve

  • Sbrinamento
  • gancio
  • Acqua calda
  • Tasso di drenaggio
  • Agenti chimici