Contenuto
Sebbene un iPod Nano di terza generazione sia bello all'esterno, molte persone sono interessate alla tecnologia all'interno. Qualcuno che vuole guardare all'interno di un iPod Nano di terza generazione può farlo, ma prendendosi cura delle parti fragili.
indicazioni
Come smantellare un iPod Nano 3rd Generation (Auricolari su immagine rosa di JJAVA da Fotolia.com)-
Utilizzare un piccolo cacciavite per staccare la parte anteriore dalla parte posteriore. Il cacciavite deve essere posizionato tra i due coperchi e utilizzato come leva per separare un lato dall'altro. Ci sono tre fermi sul lato sinistro, tre in alto e due sul lato destro.
-
Accendi l'iPod Nano e ruota le sei viti che tengono insieme il coperchio e la scheda finché non sono allentate. Sollevare lentamente il piano di cottura. È ancora collegato al cavo del menu principale.
-
Disconnettere il pulsante principale tirando con fermezza, ma con cautela. Capovolgi l'iPod e scollega il cavo dello schermo allo stesso modo.
-
Sganciare lo schermo con un pugno. È attaccato all'iPod dal lato con una colla.
-
Premere saldamente il pulsante principale e il coperchio. Anche lui è bloccato con la colla, quindi potrebbe volerci del tempo per decollare.
-
Rimuovere la batteria dalla custodia facendola scorrere. Metti tutte le tue parti iPod su un tavolo ed esaminale. Ora sei stato in grado di smontare un iPod Nano di terza generazione.
Come smantellare un iPod Nano 3rd Generation
suggerimenti
- Smontare l'iPod su un tavolo in modo da non perdere parti di piccole dimensioni che possono staccarsi.
avvertimento
- Rilasciando lo schermo con troppa forza può romperlo. Vacci piano e stai molto attento.
Cosa ti serve
- cacciavite
- Chiave a croce
- perforatore