Gli svantaggi di sposarsi presto

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
GRANNY È DIVENTATA ELSA DI FROZEN!!
Video: GRANNY È DIVENTATA ELSA DI FROZEN!!

Contenuto

Il matrimonio può offrire molta stabilità a una relazione, dare vantaggi legali e finanziari alla coppia e portarli emotivamente. Tuttavia, il matrimonio non è l'opzione migliore per tutti e porta alcuni svantaggi alle giovani coppie. L'età media in cui gli americani si sposano per la prima volta è di 27 anni per le donne e di 29 anni per gli uomini. Negli ultimi decenni, questo primo collegamento era utilizzato sei anni prima. Alcune coppie scelgono ancora di diventare molto giovani, a volte poco dopo aver finito il liceo.


Sposarsi troppo presto può causare frustrazione e cuore spezzato (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

la scoperta di sé

Uno svantaggio di sposarsi presto è che i giovani non hanno ancora avuto l'opportunità di conoscere se stessi lontano dalle loro famiglie e da piccoli gruppi di amici. Per scoprire chi sei e diventare in grado di contribuire pienamente a una relazione, devi anche scoprire quali sono i tuoi interessi e i tuoi obiettivi. Dare tempo al tuo pari di scoprire preferenze e obiezioni aiuta a riunire partner più maturi attraverso il matrimonio.

obiettivi

Per quanto riguarda gli obiettivi, puoi sapere cosa vuoi fare quando finisci la scuola. Puoi persino pianificare la tua intera carriera, compresa la pensione. Tuttavia, le cose divertenti possono accadere quando entri all'università o inizi a lavorare nell'area che hai scelto. Potresti scoprire che il percorso scelto non ti soddisfa e che, invece di un lavoro dalle 9:00 alle 18:00, vuoi lavorare con qualcosa che ti permetta di viaggiare per il mondo, per esempio. Se il tuo coniuge non è disposto ad accompagnarti, questo può portare a problemi nel tuo matrimonio.


somiglianze

È facile avere molte cose in comune con qualcuno che studia nella stessa scuola, ha lo stesso gruppo di amici e vive nella stessa città di te. Sfortunatamente, questo può creare un'immagine falsa su aspetti della vita che condividi con il tuo coniuge o fidanzato. Quando sei da solo, senza il beneficio delle attività in comune, potresti scoprire che i tuoi veri interessi e le tue prospettive non si adattano.

finanza

I budget bassi sono tra le più grandi insidie ​​di sposarsi troppo presto. Se vuoi una bella cerimonia, sappi che costano, in media, $ 50.000. Inoltre, dovrebbero essere presi in considerazione i prestiti agli studenti, la riassegnazione delle spese e le eventuali spese con i bambini. È raro che i giovani vivano un momento professionale che rende più facile portare tali carichi. Ciò può causare lotte e tensioni che finiscono con il divorzio delle giovani coppie.