Idee artigianali per borse lingerie con appendiabiti

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Guida completa◉ Craft Room | attrezzatura per chi vuole cucire | sartoria con Sara Poiese | parte1°
Video: Guida completa◉ Craft Room | attrezzatura per chi vuole cucire | sartoria con Sara Poiese | parte1°

Contenuto

Se hai un cassettone piccolo o no, riporre i tuoi vestiti e oggetti personali come la biancheria può essere difficile. Tuttavia, ci sono un sacco di opzioni a casa per tenerli in sospeso che faranno un uso migliore del tuo spazio armadio. Ad esempio, prendi in considerazione la possibilità di disegnare una borsa e un appendiabiti per conservare reggiseni, maglioni e mutandine. I tuoi oggetti personali saranno facili da trovare, ma ancora nascosti e occupano poco spazio. Puoi anche fare varie opzioni di borse per diversi tipi di lingerie.


Fai una borsa di lingerie con gancio per riporre i tuoi oggetti personali (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Borsa appesa con tasche intimo

Se stai cercando un'organizzazione, considera la possibilità di creare una borsa appesa con le tasche per la biancheria. Seleziona un grande pezzo di tessuto colorato e cuci nove tasche uguali sul davanti e nove sul retro. Usa un vinile trasparente o più tessuto per le tasche. Ognuno dovrebbe essere abbastanza grande da contenere mutandine, reggiseno o maglione. Quindi piegare la barra superiore del tessuto sul fondo di un gancio robusto e cucire.Questo creerà una borsa con tasche pendenti per riporre tutti i tuoi oggetti personali in modo organizzato.

Sacchetto di lingerie a maglia

Se si desidera evitare di perlustrare i vestiti sporchi per trovare piccoli oggetti come mutandine e calze, prendere in considerazione la stesura di una borsa in maglia. Queste borse possono essere appese a una gruccia nell'armadio per mantenere la biancheria sporca. Basta piegare un pezzo di tessuto a metà e cucire tre lati. Posare le corde attorno al bordo del lato aperto, piegare e cucire. Quindi attaccare una fibbia per aprirla e chiuderla. Quando sei pronto per fare il bucato, basta tirare il cavo e lanciare il sacchetto nella macchina. Quando finisci tutti i tuoi piccoli oggetti saranno facili da trovare.


Borsa di lingerie in appendiabiti in matelassê

Crea una borsa di biancheria trapuntata da regalare. Per fare questo, piega una piccola trapunta in terzi. Cuci i bordi aperti dei due terzi inferiori insieme. Piega il terzo superiore leggermente sopra il fondo, formando un lembo. Sigilla la punta aggiungendo il velcro. Cucire una corda o un occhiello sulla parte inferiore del bordo della borsa in modo da poterla appendere a un gancio. Questa è una borsa robusta e resistente per riporre la tua biancheria in un armadio.

Bustina di erbe sul maglione a forma di gancio

Se hai già una posizione di archiviazione per la tua lingerie, ma vuoi aggiungere una fragranza alle erbe nel tuo armadio, prendi in considerazione l'idea di preparare una bustina alle erbe. Usa un tessuto satinato per creare un maglione a forma di maglione. Aggiungi due anelli di nastro sulla parte superiore della borsa come se fossero manici di maglione. Riempi la borsa con erbe come lavanda e cuci la cima. Appendi la bustina al gancio di una gruccia per dare al tuo armadio un profumo fresco. Puoi persino decorare il maglione con bottoni, gioielli o pizzi.