I dieci cioccolatini più famosi del Brasile

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
I dieci cioccolatini più famosi del Brasile - Articoli
I dieci cioccolatini più famosi del Brasile - Articoli

Contenuto

introduzione

Anche le attrici e le celebrità che spesso raccontano segreti sulla dieta e sulla perdita di peso non resistono alla buona cioccolata. Non c'è cellulite, grasso localizzato o stria che convinca la maggior parte delle donne brasiliane a distogliere l'attenzione da questa amata prelibatezza in Brasile. Ci sono molti prodotti divorati dai cioccolatieri, ma ce ne sono alcuni famosi, i beniamini e sempre ricordati dal popolo brasiliano. Che si tratti di bianco, nero, in tablet o bonbon, scegli il tuo preferito!


Larisa Bozhikova / iStock / Getty Images

Black Diamond

Il cioccolato al latte con pezzetti di anacardi, miele e molto sapore, il Diamante Negro è uno dei cioccolatini più famosi del Brasile. Da Lacta, uno dei marchi più importanti in Brasile, un bar Black Diamond ha 180 calorie. Il cioccolato fu lanciato nel 1939 e il suo nome allude al calciatore Leonidas da Silva, che aveva il soprannome di Black Diamond. Leônidas era considerato il miglior giocatore della Coppa del Mondo del 1938. Lacta oggi appartiene al gruppo Kraft Foods Inc.

Eising / Photodisc / Getty Images

Waltz Dream

Il Waltz Dream è apprezzato da quasi tutti i chocoholic a cui importa. La grazia è quella di mangiare un bonbon, l'intera borsa o addirittura assaggiare la delicatezza in varie ricette come torta, paella, torta e gelato. Ci sono anche altre versioni, come in tablet e il gelato Dream of Waltz, in pentola da due litri. Il Waltz Dream è sempre stato venduto come simbolo di amore e, per questo motivo, è anche un regalo molto comune tra le coppie di fidanzati. Da Lacta, la caramella è prodotta a Curitiba, Paraná.


Monkey Business / Monkey Business / Getty Images

Laka

Il cioccolato bianco Lacta, Laka, è uno dei classici brasiliani. In 25 grammi di esso, ci sono 136 calorie.Il cioccolato bianco è preferito da alcuni, e quando si tratta di questa preferenza, il Laka è il più memorabile. Inoltre è usato in torte, in torte e in vari dessert. Per quelli a cui piace, ci sono ancora le versioni ghiacciolo e gelato di massa. Il marchio Lacta è stato lanciato nel 1912 in Brasile. La Laka arrivò nel 1962, essendo la prima tavoletta bianca del Paese.

Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images

Chokito

Latte condensato, caramellato, ricoperto di scaglie croccanti e un delizioso cioccolato Nestlé. Ricordi quella frase? Questa era la descrizione del cioccolato chokito, in uno spot del marchio. È uno dei cioccolati più popolari del Brasile e uno dei preferiti dai chocoholics incalliti. Può essere acquistato in tablet, come bonbon nella casella Specialità Nestlé o ancora come Popsicle. Chokito è prodotto in Australia, Svizzera e Brasile. Una barretta di cioccolato ha 140 calorie.


irencik1986 / iStock / Getty Images

prestigio

Chocolate Prestige, una tavoletta di cocco al cioccolato nero, divenne così famosa che il suo nome continuò a battezzare anche altre ricette, come la famosa torta di prestigio, sempre presente alle feste di compleanno. Cioccolatini e caramelle al cocco sono solitamente attaccati o ispirati al cioccolato Nestlé. È un tale successo che Nestlé ha lanciato biscotti ripieni - versione comune e wafer - gelato e gelati di ghiaccioli tutti con lo stesso sapore. Un tablet Prestige ha 154 calorie.

hh5800 / iStock / Getty Images

M & Ms

M & Ms sono confetti al cioccolato colorati. Sono famosi per il sapore e per le loro campagne pubblicitarie, che hanno dato vita al M & Ms, creando personaggi amati del pubblico. Il cioccolato fu lanciato nel 1941. Il croccante M & Ms fu lanciato nel 1954. Il marchio, prodotto in Brasile da Marte, è famoso per le sue innovazioni. I nuovi colori sono stati scelti dal pubblico e inseriti nel pacchetto. Il blu è stato rilasciato nel 1995. Nel 2002, il pubblico ha scelto il colore viola per entrare a far parte del gruppo M & Ms.

Heather Alvis / iStock / Getty Images

rossetto

Compra Rossetto. Compra Rossetto. Questo è un altro slogan pubblicitario "ottenuto" in Brasile e diventato famoso, rafforzando ulteriormente il marchio di un cioccolato già conosciuto, il Rossetto. Il prodotto di Garoto prende il nome dalla sua forma, che ricorda il rossetto cosmetico. Con il passare del tempo e il suo successo, ha ottenuto nuove versioni, come il rossetto bianco, il blended - bianco e nero - e un tablet più grande con cinque piccoli bonbon. Il tradizionale ha 16 grammi.

Zoonar / j.wnuk / Zoonar / Getty Images

Lollo

Il cioccolato di Kitty, Lollo, è così caro ai brasiliani, che dopo più di 20 anni fuori dal mercato, è tornato sugli scaffali. Il prodotto aveva smesso di essere commercializzato nel 1992, dopo essere stato preminente negli anni 80. Fu poi sostituito da Milkybar, che non ottenne lo stesso successo. Così, Nestlé riportò Lollo, "la dolce cioccolata di Nestlé". E, ancora una volta, i consumatori che amano le caramelle, hanno iniziato ad assaporarlo per farli mancare. Lollo è venduto in forma di tablet ed è anche parte della confezione di dolci speciali di Nestlé.

Elke Dennis / iStock / Getty Images

Suflair

Il cioccolato aerato di Nestlé Suflair è un successo pubblico. Per questo motivo, il cioccolato al latte ha acquisito nuove versioni: cioccolato bianco, Nestlé fast Suflair (versione liquida al cioccolato), oltre a gelato e bonbon. A Pasqua, c'è anche la versione uovo di Pasqua Suflair, da mangiare con un cucchiaio. Una mezza compressa di questo delizioso ha 132 calorie. Il cioccolato è noto come Aero in altri paesi, come in Inghilterra, Irlanda, Argentina e Australia. È stato reso disponibile negli Stati Uniti negli anni '80 ma non si è distinto nel mercato americano.

olvas / iStock / Getty Images

bis

Chi ne mangia uno, chiede Bis. Con lo slogan, ricorderai presto le famose caramelle della Lacta, la Bis. Ci sono venti bonbon in una scatola di prodotti tradizionali. Chi inizia a mangiare ha davvero difficoltà a fermarsi. Il cioccolato è tra i preferiti del Brasile. Per questo motivo ha vinto anche le versioni: oltre al Bis di cioccolato nero, c'è il bianco Bis, arancia, fragola, nocciola e limone. Il Bis fu lanciato da Lacta nel 1942. È anche famoso per la sua versatilità integrando varie ricette come torte, focacce e torte.