Dieci esempi di franchising

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Как найти клиентов, почему татуаж синеет, работа в Дубае – 10 ВОПРОСОВ МАСТЕРУ - Нина Заславская
Video: Как найти клиентов, почему татуаж синеет, работа в Дубае – 10 ВОПРОСОВ МАСТЕРУ - Нина Заславская

Contenuto

Il franchising aiuta gli aspiranti imprenditori a fare un primo passo verso l'avvio di un'impresa. I franchising offrono modelli di business standard con supporto di marketing per i franchisor e rappresentano una vasta gamma di opzioni per la ricerca di eventuali interessi commerciali. C'è una lunga lista di esempi di franchising, dai ristoranti ai servizi alle imprese, e quasi tutte le aree sono incluse.


I franchising offrono opportunità pronte per gli imprenditori a iniziare la propria attività (immagine business 2 di Nathalie P da Fotolia.com)

cibo

Tra le dieci migliori franchise del 2010, secondo l'Entrepreneur's Franchise 500, cinque sono legate al cibo: Subway, Mc Donald's, 7-Eleven, Dunkin 'Donuts e il negozio di convenienza AmPm.

Servizi di pulizia

I servizi di pulizia rappresentano anche un'alta percentuale delle maggiori franchise statunitensi, con esempi come Jani-King, Servpro, Jan-Pro Franchising Int'l. Inc e Stratus Building Solutions appaiono nella top 15 dell'elenco.

Servizi finanziari

Il franchise di H & R Block è il numero sei della lista, offrendo servizi di archiviazione fiscale e archiviazione elettronica. Le concessioni di servizi finanziari forniscono servizi a consumatori e imprese e offrono un'opportunità a coloro che hanno capacità di contabilità di crescere con marchi ben noti.


alberghi

Gli hotel offrono molte opportunità per i franchisor interessati a entrare in contatto con l'industria alberghiera. Esempi di reti come il Days Inn e il Super 8 sono i migliori franchise negli Stati Uniti. Siti come justhotelfranchises.com elencano una vasta gamma di hotel, dai nomi principali alle reti più mirate.

Scambi di auto

Le concessioni di servizi automobilistici soddisfano le esigenze dei consumatori che necessitano di un trasporto affidabile e comprendono la riparazione delle collisioni (Maaco) e le parti automobilistiche (Napa).

Servizi postali e di stampa

I franchising che soddisfano le esigenze dei consumatori e delle piccole imprese che necessitano di servizi di replica (FedEx Kinkos), lettere (Pak Mail) e UPS (consegna in negozio) sono ancora popolari, nonostante la crescita di e-mail e del marketing online.

Cura degli anziani

Mentre i baby boomer entrano nella vecchiaia, le franchigie per gli anziani si stanno espandendo. Secondo il censimento americano, intorno al 2030, questo settore potrebbe rappresentare un mercato di $ 1 trilione. Esistono opportunità in aree mediche e non mediche come la gestione della casa, la spesa e la pianificazione del pasto.


animali

Le persone amano i loro animali e le franchigie di animali domestici offrono opportunità per gli imprenditori di crescere nell'area. Opportunità di franchising derivano da servizi di pulizia e lancio, attraverso la vendita di accessori e fino alla formazione degli animali. Le opportunità di franchising includono Dogtopia, DoodyCalls e Fetch.

Salute e cura del corpo

La salute e la cura del corpo sono attualmente interessi in crescita e, con alti livelli di obesità e gli impatti della spesa per salute, benessere e assistenza sanitaria, questo è presumibilmente un settore in costante crescita. Le opportunità di franchising spaziano da palestre a punti fitness, attrezzature e accessori.

L'ambiente

Il movimento verde e le questioni ambientali hanno portato a opportunità di franchising che spaziano dai prodotti (articoli di cancelleria e regali a tema eco) ai cosmetici e ai prodotti da costruzione.