Dieci ragazze eccezionali: i protagonisti della TV del momento

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
10 MOMENTI IMBARAZZANTI IN LIVE TV
Video: 10 MOMENTI IMBARAZZANTI IN LIVE TV

Contenuto

introduzione

Ci fanno ridere, a volte piangono, ma non possiamo negare che queste dieci ragazze hanno avuto la fortuna di partecipare alla serie TV più famosa e di successo del momento. I loro volti sono conosciuti in tutto il mondo, hanno chiuso contratti milionari e hanno un lavoro estremamente divertente. Dai più giovani e più belli a quelli che hanno il dono di creare e scrivere di divertirsi, queste attrici sembrano aver conquistato il mondo.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

The Girl from Gossip Girl

È famosa in tutto il mondo per aver interpretato Serena van der Woodsen della serie teen "Gossip Girl", un ruolo che l'ha resa una delle preferite del pubblico per sei stagioni e le ha assegnato il Teen Choice Award tre volte. Blake Lively è diventato famoso nel cinema per film che sono stati incassi al botteghino, come "Four Friends and a Jeans Traveller" e "Green Lantern". L'attrice ha una relazione con Penn Bagfley, con cui ha recitato in "Gossip Girl" con Leonardo di Caprio e attualmente recita con Ryan Reynolds.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

The Girl from Vampire Diaries

È nata in Bulgaria e si è trasferita a Toronto, in Canada, con la sua famiglia quando aveva due anni. Fin dalla giovane età, ha mostrato interesse per le carriere di attrice, modella e ballerina. Ha iniziato il suo lavoro facendo pubblicità per la televisione. In seguito ha interpretato piccoli ruoli in diversi film, come "The Price of Betrayal", "Roommate" e "The Advantages of Being Invisible". A soli 23 anni, è diventata famosa come la protagonista Elena Gilbert e la sua copia, Katherine Pierce, nella serie "Vampire Diaries".


Ethan Miller / Getty Images Entertainment / Getty Images

The 30 Rock Girl

Attrice, comica, sceneggiatrice, sceneggiatrice e produttrice americana, Tina Fey è diventata famosa nel mondo della commedia per essere stata l'unica donna del Saturday Night Live, un programma per il quale ha anche scritto. Ha anche scritto e recitato in "Evil Girls", un film interpretato da Lindsey Lohan e Rachel McAdams. Attualmente produce, scrive e recita nel programma televisivo "30 Rock", una commedia che fa riferimento alle sue esperienze su Saturday Night Live. Questa serie ha onorato l'attrice di talento con diversi Emmy e SAG Awards per il suo lavoro come sceneggiatrice, creatore, produttore e attrice.

Dave Kotinsky / Getty Images Entertainment / Getty Images

La ragazza di New Girl

Zooey Deschanel è un'attrice e cantante statunitense, conosciuta per i suoi ruoli nei film "500 Days with Her" e "Yes Lord". Sebbene sia stata una guest star dal 1998, ha recitato nel ruolo di Jessica nella serie "New Girl" di Fox, figlia di un regista e attrice e di una sorella di nome Emily Deschanel. stella della serie "Bones".


Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

The Big Bang Theory Girl

Attrice e modella americana nota per il ruolo di Penny nella "Big Bang Theory", Kaley Cuoco ha iniziato molto nuovo nel mondo artistico dividendo la scena con Donald Sutherland e il compianto John Ritter. All'età di 26 anni, ha partecipato a diverse serie, come "Prison Break" e "8 Simple Rules", e ha presentato i Teen Choice Awards e People Choice Awards. Nei film, ha recitato nel film "Hop - Ribelli senza Pasqua", al fianco di James Marsden.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

La vera ragazza del sangue

Questa attrice canadese che ha vinto l'Oscar all'età di 11 anni grazie alla sua partecipazione al film "The Piano" ha partecipato a molti film e opere teatrali di produzione indipendente. Nel 2007, Ana Paquin è diventata la protagonista di "True Blood", adattato dalla serie di libri "Southern Vampire", di Charlaine Harris. In televisione, Anna interpreta Sookie Stackhouse, una cameriera che ha il dono di leggere le menti e si innamora di un vampiro. Nella vita reale, è sposata con Stephen Moyer, che interpreta il suo grande amore nella serie.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

La ragazza viziata di Gossip Girl

Leighton Meester è nata in Texas, negli Stati Uniti, mentre sua madre stava scontando una pena in una prigione per far parte di una rete di trafficanti di droga. È apparsa per la prima volta in televisione nella serie "Law & Order", ma è diventata famosa in tutto il mondo per il suo ruolo nel multimilionario Blair Waldorf di "Gossip Girl". È anche cantautrice e cantante, che le ha permesso di partecipare al film "Where the Love Is" con Gwyneth Paltroy e la country star Tim McGraw. Ha due album da solista e ha registrato canzoni con Cobra Starship e Robin Thicke.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

La ragazza di Glee

Lea Michele è un'attrice, cantante e ballerina americana. Ha iniziato la sua carriera teatrale con opere come "The Miserables" e "The Violinist on the Roof". È conosciuta in tutto il mondo per il suo ritratto di Rachel Barry nella serie "Glee". La sua partecipazione le è valsa una nomination ai Golden Globe ed Emmy come migliore attrice in serie comiche o musical. Prima di "Glee", lei aveva solo guest-star in un episodio di "Third Watch". Lea ha una relazione con il suo compagno di serie Cory Monteith.

Mark Mainz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ci sei ragazza, Chelsea?

Laura Prepon è un'attrice e modella americana, conosciuta in tutto il mondo per la serie "What Family Madness", interpretando Donna. In seguito, ha continuato ad apparire in televisione come ospite speciale di altre serie TV e film. Il comico Chelsea Handler l'ha scelta per recitare in "Ci sei, Chelsea?". Sfortunatamente, la serie non ha avuto il successo previsto ed è stata annullata a causa del basso pubblico. Ha avuto una relazione di sette anni con Christopher Masterson e dal 2001 è stato attivo in Scientology.

Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images

La moglie disperata

Eva Longoria è un'attrice, modella e imprenditrice americana. Era nota per aver interpretato Gabrielle Solis nella serie Desperate Housewives, condividendo la scena con Teri Hatcher, Felicity Huffman e Marcia Cross fino a poco tempo fa, dopo otto stagioni, la serie è giunta al termine. Ha recitato in diversi film, come "Not Over My Dead Body" e "For Greater Glory: The True Story of Cristiada". Era sposata con la star di "General Hospital" Tyler Christopher e con San Antonio Spurs Tony Parker. Ha una relazione con il fratello di Penelope Cruz, Eduardo Cruz, dall'inizio del 2012.