Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
I diari servono come spazio per le persone di tutte le età per registrare i loro pensieri e ricordi. Alcune persone possono attingere a loro, mentre altri scrivono poesie e storie o ricordi. L'unica verità universale sui diari è che sono privati. L'unico modo per mantenere privato il tuo diario è bloccarne uno. Realizzare il tuo diario ti permette anche di personalizzarlo come desideri. Questo progetto è molto semplice e serve come divertimento per essere intrattenuto in un pomeriggio.
Passo 1
Misura la larghezza e la lunghezza della copertina del tuo diario e la larghezza della colonna laterale. Duplica il numero per la larghezza della quarta di copertina e aggiungi la larghezza della colonna laterale in modo da avere 2,5 cm in più. Aggiungi anche un pollice alla lunghezza. Ad esempio, se la copertina misura 15 cm di larghezza e 20 cm di lunghezza con un lato di 1 cm, le sue misure saranno 17,5 cm e 22,5 cm.
Passo 2
Disegna un rettangolo sul rovescio del tessuto utilizzando le misure del passaggio precedente. Ritaglialo e spruzza l'interno con uno spray adesivo. Premere il tessuto contro la colonna laterale del diario e poi sopra la copertina e la quarta di copertina.
Passaggio 3
Taglia una fessura diagonale nel tessuto in eccesso ad ogni angolo sia della copertina che della copertina posteriore del diario. Taglia due fessure aggiuntive su ciascun lato del lato in alto e in basso.
Passaggio 4
Apri la copertina anteriore del tuo diario e piega il tessuto in eccesso attorno ai bordi della copertina, attaccandoli con più colla, se necessario. Fai lo stesso con la schiena. Attacca il tessuto in eccesso nella parte superiore e inferiore del lato nello spazio dietro di esso.
Passaggio 5
Taglia due pezzi di carta stampata delle dimensioni e della larghezza di ciascuna copertina, meno circa 1,5 cm da entrambe le dimensioni. In questo caso, ogni carta sarebbe larga 14 cm e lunga 19 cm. Incolla questi pezzi di carta all'interno di ciascuna copertina, nascondendo i bordi ruvidi del tessuto.
Passaggio 6
Chiudi il diario e mettilo di fronte a te. Centrare la cerniera sulla fodera a circa 0,5 cm dal lato destro. (Un lucchetto è un pezzo di metallo a forma di U che viene tenuto chiuso con l'aiuto di un lucchetto). Spingere una puntina in ogni foro alle estremità della fibbia.
Passaggio 7
Posiziona la punta del metro a circa 0,5 cm dal lato centrale della copertina posteriore dell'agenda. Porta il nastro lungo la parte anteriore dell'agenda per la chiusura. Annotare la misura e tagliare un pezzo di tessuto più lungo di circa 1,5 cm e largo circa 2,5 cm. Ad esempio, se la tua misura è di 5 cm, il tessuto dovrebbe essere lungo 6,5 cm e largo 2,5 cm.
Passaggio 8
Piega il tessuto a metà con il rovescio rivolto verso l'alto. Cuci il bordo aperto e uno corto per formare un tubo. Il bordo piegato non necessita di cuciture. Ruota il tubo dall'interno verso l'esterno in modo da poter vedere il lato destro del tessuto.
Passaggio 9
Togli una maglia dalla catena con le pinze e stringila per chiuderla di nuovo in modo da avere un unico anello chiuso. Inseriscilo sull'estremità rustica del tubo di tessuto, piega circa 1,5 cm di tubo attorno alla maglia e cucilo velocemente per mantenere la maglia in posizione. Il bordo rustico sarà nascosto sotto il resto del tubo di tessuto.
Passaggio 10
Posiziona l'altra estremità del tubo di tessuto contro il centro della copertina posteriore del diario, a circa 0,5 cm dal bordo. Spingere due puntine da disegno in metallo sull'estremità del tubo per tenerlo in posizione. Porta il cinturino sul davanti del diario, fai scorrere la maglia della catena sulla fibbia e posiziona un mini lucchetto attraverso di essa. Bloccalo per preservare la tua privacy.