Suggerimenti per riscaldare una cuccia

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Istruzioni di montaggio Kit Riscaldamento per cuccia PERILCANE.IT
Video: Istruzioni di montaggio Kit Riscaldamento per cuccia PERILCANE.IT

Contenuto

Mantenere il tuo cane al caldo quando fa freddo può mantenerlo in salute. I cani hanno esigenze speciali quando si tratta di isolamento, poiché non hanno pori sulla pelle e trattengono e perdono calore attraverso la bocca, sentendo freddo in modo diverso dagli umani. Il cane stesso sarà la fonte di calore, quindi il suo compito è trovare modi per trattenere quel calore.

Solleva il pavimento

Assicurati che la cuccia del tuo cane non abbia un pavimento direttamente a terra. Altrimenti, la casa potrebbe assorbire l'umidità e il tuo cane sarà umido e più freddo. Sollevare il pavimento da 5 cm a 7,5 cm rispetto al suolo. Un modo semplice per farlo è posizionare la cuccia su un pallet di legno. Puoi trovare una pedana in un grande negozio di articoli per la casa.


Isolare il pavimento

Metti le schegge di cedro sul pavimento interno della cuccia. Puoi anche aggiungere paglia e giornali e il tuo cane userà questo materiale come letto. Evita i letti di schiuma perché sono sporchi e inutilizzabili. Ai cani piace fare il proprio letto, camminare in cerchio e raccogliere materiale sotto di loro, e schegge di cedro, paglia e giornali lo permettono. Il materiale dovrebbe essere cambiato ogni due settimane, poiché si sporca.

Porta

Attacca un quadrato di tela sopra la porta, fissandolo in alto e lasciando i lati e il fondo aperti, in modo che funzioni come un lembo. Ciò manterrà vento, pioggia e neve fuori e aiuterà a trattenere il calore corporeo del tuo cane. Puoi usare la tela da imballaggio invece della tela, ma dovresti raddoppiare la quantità, poiché la tela da imballaggio è una rete che può far passare il vento se usi solo un singolo strato.

Pareti

Incollare pannelli isolanti in polistirene espanso da 5 cm a 7,5 cm di spessore sulle pareti interne. Copri i pannelli di schiuma con compensato per evitare che il tuo cane mastica la schiuma e distrugga l'effetto di ritenzione del calore che offre. Sigilla tutti i bordi del compensato, in modo che l'aria fredda non possa entrare attraverso le fessure.


Tetto

Copri il tetto con carta catramata e poi posiziona le piastrelle sopra la carta, mantenendo l'umidità e l'aria fredda fuori, oltre a trattenere il calore corporeo del tuo cane. Incolla un pannello isolante in polistirene espanso al soffitto interno e coprilo con compensato. Sigilla tutti i bordi del legno per dare maggiore protezione.