Suggerimenti per un naso dal look caduto

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Калина красная (FullHD, 4К, драма, реж. Василий Шукшин, 1973 г.)
Video: Калина красная (FullHD, 4К, драма, реж. Василий Шукшин, 1973 г.)

Contenuto

Una faccia flaccida, in particolare un naso cadente, è inevitabile come una persona invecchia. La cartilagine nella parte inferiore del naso inizia a separarsi dal resto del naso, dando origine a un aspetto curvo. Sebbene la rinoplastica possa correggere ciò, è possibile combattere il problema in molti altri modi senza ricorrere alla chirurgia.


Fissare un naso cadente (Immagine del colpo macro del naso umano di Gleb Semenjuk da Fotolia.com)

Esercizio di accorciamento del naso

Esercitare la faccia è un modo per mantenere l'aspetto tonico e teso, secondo Carole Maggio, creatore di "Facercise". Lei che sostiene il suo esercizio "taglia-naso" è in grado di aiutare a restringere e accorciare il naso cadente. Tieni questo esercizio tenendo il retro del naso con il pollice e l'indice. Secondo Maggio "è come se ti stringessi e spingessi la punta del naso verso il basso". Spingi la punta del naso con un po 'di forza usando il dito indice. Chiudi la bocca e abbassa il labbro superiore. Rilassati e ripeti questo esercizio 40 volte, assicurandoti che la punta del naso sia spinta verso l'alto ogni volta.

Dipartimento di trucco

Trucco efficace può rendere il naso più piccolo e meno cedevole. Applicare una base più scura del tono della pelle sulla punta del naso e mescolare bene. Questo lo farà sembrare più breve. Se vuoi anche che assomigli, metti il ​​contorno del trucco più scuro della tua pelle lungo i lati del naso e usa una tonalità più chiara della tua pelle. Quindi ammorbidire la parte centrale del naso per completare l'effetto di riduzione. L'uso del trucco per evidenziare altre caratteristiche come labbra o occhi può anche aiutare a richiamare l'attenzione da un naso cadente.


Talas

È possibile inserire stecche flessibili non chirurgiche sul bordo interno di ogni narice per far apparire il naso dritto e stretto attraverso un delicato sollevamento della parte superiore e delle narici. È possibile posizionare le splints in base al modo in cui si desidera avere l'aspetto del proprio profilo. Sono facili da inserire e rimuovere con un po 'di pratica e possono essere utilizzati in qualsiasi momento tranne durante il sonno, sdraiati, esercitarsi o nuotare.

Esercizio di lifting

Questo è un esercizio facciale yoga che può aiutare a rassodare i muscoli del viso e quindi aiutare a sollevare e rimodellare il naso. Sorridi e fai una "O" con la tua bocca. Piega le labbra superiori e inferiori verso l'interno in modo che coprano i tuoi denti. Chiudete gli occhi e dirigete il bulbo oculare verso il cuoio capelluto. Sorridi in modo che i muscoli delle guance siano flessi e sollevati. Muovi la bocca per creare la più piccola forma a "O", inclinare la testa all'indietro e sollevare il mento. Stringere la zona addominale e gluteo sollevando il torace. Alza lentamente le mani sopra la testa, sorridi e tieni gli occhi rivolti verso l'alto. I muscoli devono essere stretti mentre si respira in profondità. Mantieni la posizione per 20 secondi, quindi rilassa e lascia che le tue mani si blocchino mentre rilassi il tuo corpo. Ripeti questo esercizio cinque volte.