Modi diversi per legare una fascia in abiti da sposa

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
DIVERSI MODI PER UTILIZZARE UN PAREO
Video: DIVERSI MODI PER UTILIZZARE UN PAREO

Contenuto

Le tracce sono bellissimi accessori per abiti a un matrimonio. Sono generalmente indossati da spose, damigelle e damigelle. Danno un tocco elegante e sofisticato a un vestito. Tuttavia, possono anche essere utilizzati per decorare sedie, come quelle utilizzate nella ricezione formale. Se legare una fascia attorno al vestito o alla sedia, ci sono diversi modi per farlo.


Le tracce danno dimensione ai vestiti e alla decorazione di un matrimonio (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

cappio

Il metodo più popolare per legare una traccia è con il loop classico. Per legare un arco su una fascia, avvolgerlo intorno alla vita o sulla sedia e piegare le estremità in una lunga svolta. Attraversa le curve e tira uno dei giri sopra e sotto l'altro, creando un nodo sciolto. Allunga il cappio e accorcia le estremità tirando i cappi. Un'altra alternativa è tirare i due giri subito per formare un anello ben allineato con le estremità lunghe.

nodo

Lega una striscia con un nodo semplice. Basta avvolgere la fascia intorno alla vita o alla sedia e incrociare le estremità. Piegare la punta dal basso verso l'alto e sopra la parte superiore e tirare per legare. Incrocia le estremità e ripeti il ​​passo di piegarti e stringere il nodo. Regolare il nodo tirando ogni striscia in modo che siano della stessa lunghezza.


drappeggiato

Per un look più casual e asimmetrico, legare la striscia con un drappo. Per ottenere questo risultato, unire le due estremità della striscia. Tenendo saldamente le due estremità in una mano e la parte posteriore nell'altra, avvolgere la fascia attorno alla vita o alla sedia. Prendi le due estremità della pista e passale attraverso il turno. Tirare con fermezza, piegare le due strisce sopra la parte superiore e dietro la parte posteriore, quindi riavvicinarle saldamente.

piegare

Avvolgi la fascia intorno alla vita o alla sedia e inizia a legare un nodo, ma non completarlo. Incrocia le estremità, piega il bordo inferiore sopra la parte superiore della striscia e tira forte. Tenendo un'estremità in ogni mano, gira in modo che un'estremità sia appesa direttamente in basso e l'altra in alto. Disporre la striscia dalla parte superiore della striscia sul nodo, in modo che sia piegata sulla striscia inferiore. Liscia la striscia per un look pulito ed elegante.