Come eseguire la scansione di documenti fronte / retro utilizzando HP Document Manager

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
HP DeskJet Plus 4140 |4152 |4155 |4158 : Scan a 2 sided document using HP Smart on Win 10 computer
Video: HP DeskJet Plus 4140 |4152 |4155 |4158 : Scan a 2 sided document using HP Smart on Win 10 computer

Contenuto

Sebbene diverse stampanti Hewlett-Packard non forniscano la scansione automatica di documenti fronte / retro, ciò è possibile tramite il software HP Document Manager, utilizzando pochi semplici passaggi.

Passo 1

Aprire HP Document Manager e fare clic su "Scansione documento".

Passo 2

Fare clic sul tipo di file del documento che si desidera creare (ad esempio Acquisisci in PDF). Apparirà una finestra per controllare il tipo di file, il nome e la directory.

Passaggio 3

Posizionare il documento sul vetro o nel vassoio, verificare che le informazioni siano corrette e fare clic su "OK". HP eseguirà la scansione del documento e verrà visualizzata una schermata di anteprima.

Passaggio 4

Effettuare tutte le regolazioni necessarie, come il taglio e la rotazione. Capovolgere il documento sul vetro per eseguire la scansione dell'altro lato e fare clic su "Aggiungi pagine". Apparirà un'anteprima della seconda pagina.


Passaggio 5

Apporta le modifiche necessarie alla seconda immagine. Le pagine verranno visualizzate nella barra "Immagini finali" nella parte inferiore di HP Document Manager.

Passaggio 6

Fare clic sulla freccia direzionale sotto "Tipo di output", quindi selezionare "Colore", "Sfumature di grigio" o "Bianco e nero".

Passaggio 7

Fare clic su "Fine" per completare la scansione e inviare il documento alla directory scelta.