Come mascherare le orecchie sporgenti

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
come correggere le orecchie " a ventola" SENZA CHIRURGIA
Video: come correggere le orecchie " a ventola" SENZA CHIRURGIA

Contenuto

Che tu sia un bambino o un adulto, avere orecchie che spuntano bruscamente sulla tua testa non è divertente. Questo può farti sentire imbarazzato ea disagio, per non parlare del fatto che sembra che tutti ti stiano guardando le orecchie. Fortunatamente, ci sono una serie di suggerimenti per evitare che le tue orecchie vengano notate. È importante tenere presente che la maggior parte di queste tecniche aiuterà semplicemente a mascherare il problema.

Passo 1

Lascia che i tuoi capelli crescano abbastanza a lungo da coprirti le orecchie. Questo è un modo in cui molte persone scelgono di non attirare l'attenzione su quell'area. Se i tuoi capelli sono folti o ondulati, ti aiuterà a coprirti le orecchie.

Passo 2

Indossa una bella collana e una bella camicetta. L'arte di dirigere l'attenzione delle persone su ciò che vuoi che vedano è un modo per far sembrare le loro orecchie più piccole.


Passaggio 3

Acquista una fascia per capelli e usala in modo da coprire e trattenere le orecchie. Poiché molte donne indossano fasce per la testa, anche per riscaldarsi le orecchie in inverno, questa è una soluzione facile.

Passaggio 4

Piercing al sopracciglio e al naso. Entrambi porteranno la tua attenzione dalle orecchie ad altre parti della testa.

Passaggio 5

Sottoponiti a un intervento di chirurgia estetica per risolvere il problema. Questo dovrebbe essere fatto solo se pensi di non essere soddisfatto delle tue orecchie, indipendentemente da quello che fai.