Contenuto
Molti supermercati stanno estinguendo l'uso di sacchetti di plastica e richiedono quelli di tessuto o altro materiale per aiutare l'ambiente. I sacchetti di plastica sono fragili e generalmente non sono riciclati. Ma il problema con la maggior parte dei sacchetti di tessuto è che sono piccoli e poco attraenti. La soluzione è di indossare jeans vecchi e mai usati. Le borse jean sono più grandi, più resistenti e migliori per l'ambiente. Inoltre, i jeans sono sempre alla moda.
indicazioni
Puoi mettere diverse bottiglie da 2 litri nella tua borsa dei jeans (Rissa Watkins)-
Metti i jeans su una superficie piana. Misura 43 cm dalla vita con un metro. Taglia le gambe dei pantaloni e mettili da parte.
misurazione -
Tagliare la cucitura iniziando dalla gamba destra e continuare fino a separare completamente la parte anteriore dal retro.
taglio -
Sollevare la parte superiore dei pantaloni in modo da guardare all'interno del retro dei jeans. Piega insieme le gambe destra e sinistra. Taglia gli avanzi; sembreranno un triangolo. Mettere i perni sui bordi
Taglia gli avanzi -
Accendi con cautela i jeans e ripeti il punto 3 sul davanti. Assicurati di iniziare a tagliare sotto la cucitura per separare completamente. Capovolgi i jeans. Cuci le parti con uno spillo davanti e dietro. L'aspetto sembrerà una gonna. Lascia stare.
separato -
Prendi una gamba dei pantaloni tagliati al punto 1. Taglia i lati in modo da avere un solo pezzo di jeans. Taglia l'orlo inferiore. Quello sarà il fondo della borsa.
Taglia i lati -
Prendi la gonna formata nel passaggio 4, che è ancora dentro e posizionalo sul tavolo con la cerniera al centro.
-
Pin il fondo del sacchetto (punto 5) per la parte aperta della gonna (fase 6) a partire dal centro sotto la cerniera. Quando sei vicino alla fine, taglia gli eccessi. Piega gli angoli e chiudi con i perni.
Piegare e pin -
Cuci dove hai pizzicato su tutta la lunghezza del fondo della borsa. Giralo in modo che sia dalla parte giusta e mettilo da parte.
STAPpare -
Prendi l'altra gamba dei pantaloni che non è stata utilizzata nel passaggio 5. Taglia la cucitura in due pezzi di jeans e rimuovi l'orlo inferiore.
Rimuovi l'orlo inferiore -
Prendi un pezzo di jeans e inchioda i lati dall'interno verso l'esterno e lascia aperta un'estremità. Quello sarà il manico.
Lascia un'estremità aperta -
Cucire un'estremità per cucire aperta con la maniglia verso l'esterno. Giralo sopra questa parte aperta e ripeti il passaggio 10 sull'altra maniglia.
Cucire e lasciare l'estremità aperta -
Pin le cinghie nella borsa tra i passanti assicurandosi che siano nelle stesse posizioni. Capovolgi la busta dall'interno e cuci le maniglie. Scartare e la borsa è pronta per andare a fare shopping.
Pronto!
Cucire i jeans
suggerimenti
- Per una borsa di queste dimensioni, indossare jeans taglia 42. Per una borsa più piccola, indossare jeans più piccoli.
- Per dare uno stile, decorare la borsa con vernice per tessuti, graffette metalliche o paillettes.
- La rimozione della cucitura originale facilita la cucitura.
avvertimento
- Utilizzare un ago per jeans misura 16 (100). I blue jeans sono robusti e possono rompere un ago più piccolo.
Cosa ti serve
- Vecchi jeans
- nastro di misurazione
- forbici
- perni
- Macchina da cucire
- Linea blu