Come mascherare un doppio mento

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Eliminare DOPPIO MENTO in 3 minuti al giorno
Video: Eliminare DOPPIO MENTO in 3 minuti al giorno

Contenuto

I menti possono essere qualcosa che fa vergognare un uomo. Alcuni credono che le donne rimarranno deluse da un uomo con il doppio mento e ritengono che dovrebbero nascondere questa piega in più o almeno mostrarla nella migliore luce possibile. Tali preoccupazioni di solito non sono necessarie, ma ci sono modi per distogliere l'attenzione da quell'area se influisce sulla tua sicurezza.

Passo 1

Indossa maglioni e magliette con scollo a V. Il collare agisce come un'illusione ottica, facendo apparire il mento meno pronunciato di quanto non sia in realtà. Evita camicie e camicette con colletti arrotondati. Le camicie abbottonate rimuovono l'attenzione anche dal mento e fungono da buoni travestimenti.

Passo 2

Usa la barba. Questo è il metodo preferito dagli uomini con doppio mento, poiché la barba nasconde completamente il volant. Qualche filo bianco lì e ti riconquisterai la dignità.


Passaggio 3

Mastica regolarmente la gomma. Esercitare i muscoli della mascella ti aiuterà a perdere parte dell'accumulo di grasso intorno al collo. Un altro metodo è aprire la bocca il più possibile per dieci secondi e poi chiuderla. Ripeti l'esercizio finché non ti stanchi. Questo esercita il muscolo platisma nel collo e riduce la guancia.

Passaggio 4

Esercitati regolarmente. Un doppio mento è solitamente un segno di obesità generale. Inizia una routine di esercizi fisici regolari per ridurre i problemi di salute che derivano dal sovrappeso.