Come sigillare il condizionatore d'aria della finestra durante l'inverno

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come sigillare il condizionatore d'aria della finestra durante l'inverno - Articoli
Come sigillare il condizionatore d'aria della finestra durante l'inverno - Articoli

Contenuto

Un condizionatore d'aria a finestra fornisce un servizio molto necessario durante i caldi mesi estivi, ma durante l'inverno, quando non è in uso, deve essere opportunamente recintato. Questo perché il dispositivo consente ai flussi di aria fredda di entrare nella casa, causando la perdita di temperatura e denaro. Tuttavia, le griglie dell'apparecchio possono essere danneggiate dal gelo, quindi la necessità di proteggerlo è un'altra priorità importante.


indicazioni

Il recinto del condizionatore d'aria della finestra durante l'inverno risparmia i soldi mantenendo il calore (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Pulire l'apparecchio prima di sigillarlo e regolarlo per l'inverno. Utilizzando una spazzola di nylon morbida e acqua tiepida, pulire le griglie esterne dell'apparecchio e rimuovere polvere e detriti. Rimuovere i filtri rimovibili e pulirli o sostituirli.

  2. Assicurarsi che l'apparecchio sia rimovibile. L'opzione migliore è rimuoverla dalla finestra e conservarla in un luogo sicuro e asciutto, e normalmente chiude la finestra, conservando la recinzione delle aperture utilizzate nella recinzione per utilizzarla in futuro.

  3. Coprire l'unità con un coperchio delle dimensioni di esso realizzato per questo scopo. Queste copertine ti proteggono dal gelo e dai venti freddi per non farti entrare. Se non si dispone di una copertura delle dimensioni necessarie o non è possibile acquistarne una, sigillare il dispositivo all'esterno con pesanti fogli di plastica e sigillare con del nastro adesivo.


  4. Riempire le aperture nella fessura tra il condizionatore d'aria e la finestra con guarnizioni per sigillare basse temperature o pezzi di schiuma rigida da sigillare. Guarda se le prese d'aria sono completamente riempite e non c'è aria che le attraversa.

  5. Coprire il dispositivo internamente con un kit di guarnizioni per finestre. Vengono con un nastro biadesivo e un involucro di plastica per finestre.In questo modo, il tuo climatizzatore verrà sigillato all'esterno e all'interno della casa, adattato il luogo e l'inverno e, inoltre, protetto il dispositivo e il suo account.

Cosa ti serve

  • Spazzola in nylon morbido
  • Cappa del climatizzatore
  • Fogli di plastica pesanti
  • Nastro adesivo
  • Schiuma rigida per sigillare
  • Guarnizioni per sigillare basse temperature
  • Kit di tenuta della finestra