Gli effetti di Dianabol anabolico

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
TESTOSTERONE Vs DIANABOL * W/ Alessandro *
Video: TESTOSTERONE Vs DIANABOL * W/ Alessandro *

Contenuto

Il dianabol o dianabol del drago britannico, uno steroide per culturismo, prende il nome dalla sua provenienza dalla Gran Bretagna e l'emblema del drago stampato sul suo volto. Una piccola pillola rosa a forma di pentagono, Dianabol, si dice che aiuti efficacemente nella perdita di grasso e nella costruzione muscolare, ma l'assunzione di questo steroide richiede un apporto di 5000 calorie al giorno. Il suo uso influenza il corpo in molti modi, sia positivamente che negativamente.


Cambiando il modo in cui il corpo metabolizza le proteine, si bruciano i grassi in modo più efficiente e si formano i muscoli. (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Metabolismo proteico

Cambiando il modo in cui il corpo metabolizza le proteine, si bruciano i grassi in modo più efficiente e si formano i muscoli. È l'effetto degli steroidi anabolizzanti sul metabolismo proteico che lo rende un integratore efficace per mettere rapidamente su massa muscolare.

Danno al fegato

Il fegato umano è spesso incapace di metabolizzare efficacemente il Dianabol. Nel tempo, questa inefficienza può causare tossicità epatica e causare danni permanenti alla funzionalità epatica.

Pelle e capelli

Un utente di dianabol può vedere la pelle sembrare unta. Questo può portare ad un aumento dei focolai di acne. Le stesse proprietà androgeniche che aumentano la produzione di petrolio possono anche aumentare la visibilità della calvizie maschile negli utenti. Le donne possono avvertire un aumento della quantità di peli tradizionalmente maschili sul corpo, come viso, petto e schiena. Negli uomini, la crescita dei capelli nel corpo può aumentare in modo significativo.


temperamento

Le persone che usano Dianabol o qualsiasi steroide anabolizzante, sono più inclini all'aggressione e violente eruzioni durante un ciclo di utilizzo.

sterilizzazione

L'uso continuato di Dianabol può comportare la sterilizzazione in uomini e donne. Negli uomini, questa condizione è spesso invertita quando viene interrotto l'uso di steroidi, nelle donne, tuttavia, l'infertilità è permanente.

transgenderando

La ginecomastia, uno sviluppo del tessuto mammario fibroso negli uomini, è un effetto collaterale comune dell'uso di steroidi. Le donne possono sviluppare una voce più profonda. Possono anche avvertire una crescita del clitoride, risultante in quello che sembra essere un piccolo pene.