Decorazioni fatte in casa per il compleanno di un adolescente

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Una festa di compleanno per adolescenti è molto attesa dalla festeggiata e dai suoi ospiti. Ogni adolescente vuole che la sua festa sia la più discussa in città - anche su come la festa è stata decorata. Usa idee fatte in casa e un po 'di creatività per creare bomboniere, sfondi e decorazioni. Scegli un tema che migliora davvero le preferenze del tuo adolescente.


indicazioni

Sorprendi l'adolescente con una festa indimenticabile (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Lasciati ispirare dalle celebrità preferite degli adolescenti. Crea maschere di carta degli artisti cinematografici e della musica che gli piacciono di più. Incolla le maschere su bastoncini di legno e taglia gli spazi degli occhi. Metti le maschere all'interno di bicchieri di plastica o di carta come elementi decorativi sul tavolo degli alimenti e delle bevande. Usa tovaglie colorate, divertenti, piatti, tazze e tovaglioli. Appendi poster di vari idoli adolescenti in giro per la stanza.

  2. Lasciati ispirare dalla notte degli Oscar e organizza una festa sul tappeto rosso. Crea uno sfondo per gli ospiti per scattare foto nella stanza principale. Crea un logo con il nome del compleanno e l'età che sta facendo. Stampa il disegno sullo sfondo. Se il tuo budget lo consente, acquista un piccolo quadrato di stoffa rossa o un tappeto campione dal negozio di tappeti per mettere in scena il paesaggio. Usa una sedia da regista, una sedia a sdraio o delle sedie da picnic per far sedere gli ospiti e scattare le loro foto. Usa il logo della festa di compleanno e crea le magliette come bomboniere. Prepara una torta che assomiglia a quella di un regista con il nome della festeggiata, l'età e la data della festa.


  3. Crea una festa a tema sportivo. Per il compleanno di un bambino, usa i colori della tua squadra di calcio preferita. Usa i colori su palloncini, bandiere, piatti e bicchieri di plastica. Fai una torta rotonda e decorala per sembrare una palla.

  4. Decora la festa con un tema di arti marziali. Invita gli ospiti a indossare abiti di arti marziali, se li hanno, o indossare magliette e jeans bianchi. Fai delle strisce nere perché gli ospiti leghino in vita quando arrivano e chiedi loro di togliersi le scarpe. Decora la stanza con palloncini neri, bianchi e rossi. Ottieni draghi di plastica, tigri e qualsiasi animale iconico al tavolo del cibo. Decora le tazze con ombrelli economici. Per una festa tae-kwon fai una torta decorata con il nome del ragazzo del compleanno in coreano. Se il tuo budget lo consente, assumi un istruttore tae-kwon per un'ora per insegnare agli ospiti alcune mosse di autodifesa.

  5. Usa i palloncini per decorare e celebrare epoche straordinarie. Rilasciare palloncini per festeggiare i 13, 15 o 18 anni. Crea da tre a cinque mazzi di 13, 15 o 18 palloncini. Dopo aver servito la torta e cantato "Congratulazioni", presenta a ogni ospite un palloncino. Lascia che il ragazzo del compleanno rilasci il resto dei palloncini verso il cielo per ricordargli questa straordinaria epoca.