Come prendersi cura di tavoli e sedie in alluminio per esterni

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come scegliere i mobili da giardino e arredare gli spazi esterni | Leroy Merlin
Video: Come scegliere i mobili da giardino e arredare gli spazi esterni | Leroy Merlin

Contenuto

I tavoli e le sedie in alluminio sono un'opzione di mobili durevoli e resistenti alle intemperie che possono richiedere anni senza subire deterioramenti. Per mantenere le parti in alluminio in condizioni ottimali, puliscile regolarmente con articoli economici che probabilmente hai già a casa. I prodotti per la casa sono efficaci nel rimuovere lo sporco e lasciare l'alluminio come nuovo.

Passo 1

Pulisci il tavolo e le sedie in alluminio con un panno per la pulizia a secco per rimuovere lo sporco. Per i detriti che rimangono attaccati, usa un panno umido. Pulire le parti settimanalmente o quando necessario, a seconda della quantità di polvere accumulata.

Passo 2

Mescola due tazze di tè d'acqua con 1/2 tazza di succo di limone, lime o aceto bianco. Ognuno di questi ingredienti ha la quantità di acidità ideale per pulire l'alluminio senza danneggiarlo.


Passaggio 3

Aggiungi un cucchiaio di cremor tartaro al flacone spray per rendere la pulizia più efficace.

Passaggio 4

Spruzzare la soluzione sull'alluminio e pulirlo con un panno umido. Continuare il processo secondo necessità fino a quando la parte non è completamente pulita.

Passaggio 5

Applicare un sottile strato di cera per auto sull'alluminio ogni anno o ogni volta che è necessario per proteggerlo e lasciare le parti lucide e pulite.