Effetti collaterali di fitoplano

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Effetti collaterali di fitoplano - Articoli
Effetti collaterali di fitoplano - Articoli

Contenuto

Phytothphanere è un integratore alimentare che promette ciò che tutte le donne vogliono: capelli più corposi e corposi, unghie più forti senza smalto e una pelle dall'aspetto più giovane, senza costose creme o interventi chirurgici. È stato creato dalla società francese Ales Group, specializzata in prodotti per capelli. Mentre gli utenti hanno riportato risultati positivi, Anvisa non ha ancora valutato le affermazioni del prodotto e sono stati segnalati anche alcuni effetti collaterali negativi.


Il fitoplano contiene vitamine B e C che rinforzano le unghie e i capelli (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Hoa Dang)

Cos'è Phytophanere?

Phytophanere è un integratore alimentare formulato con multi vitamine e acidi grassi essenziali. I principi attivi sono: vitamina E, omega 3 e 6 che danno lucentezza, vitamine B e C per favorire la crescita di capelli e unghie e pro-vitamina A per migliorare la pelle.

acne

Sebbene gli effetti collaterali siano stati segnalati, alcuni utenti hanno indicato un aumento delle eruzioni cutanee. Questo è probabilmente correlato al contenuto di biotina di Phytophanere.

colesterolo

Raramente gli utenti hanno segnalato un aumento dei loro livelli di colesterolo. Questo è probabilmente legato all'olio di soia idrogenato, inoltre, che è una fonte di grassi trans.


soluzioni

Se hai un aumento dei problemi della pelle, come l'acne o altri, dopo aver assunto Phytophanere, prova a ridurre la dose a metà.

Quando smettere di prendere Phytophanere

Se il colesterolo aumenta dopo l'assunzione di Phytophanere, interrompere l'uso del prodotto.Inoltre, se l'acne persiste anche dopo aver ridotto la dose, interrompere anche l'uso del supplemento. Come sempre, consulta il tuo medico prima di prendere qualsiasi integratore.