Come sollevare un materasso per culla

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
How to Raise the Bed or Crib Mattress to 15 degrees and 30 degrees for sleeping by AR Pillow
Video: How to Raise the Bed or Crib Mattress to 15 degrees and 30 degrees for sleeping by AR Pillow

Contenuto

È possibile sollevare il materasso di una culla per aiutare un bambino in varie situazioni. La specialista dell'educazione infantile, Elizabeth Pantley, afferma che un materasso rialzato può alleviare il disagio del reflusso gastrico e delle infezioni dell'orecchio. Per alcuni bambini, il materasso rialzato assomiglia a quello che si tiene in grembo e quindi si sentono più a loro agio. In tutte queste situazioni, assicurarsi di sollevare il materasso della culla in modo sicuro. È possibile sollevare solo il materasso o l'intera culla.


indicazioni

Per alcuni bambini, il materasso rialzato sembra essere tenuto in braccio (Comstock / Comstock / Getty Images)

    La piattaforma del materasso regolabile

  1. Rimuovere tutte le coperte e il materasso per esporre la piattaforma di supporto (il pezzo solido o il filo che fissa il materasso).

  2. Se la piattaforma si adatta per accogliere un bambino in crescita, lasciare la testiera nella posizione corrente.

  3. Abbassare il lato dei piedi su uno o due livelli. Secondo Tracy Davenport, autrice di "Rendere la vita migliore per un bambino con reflusso acido", l'obiettivo è quello di alzare la testa del bambino a 30 gradi o 45 gradi.

  4. Assicurarsi che il materasso si adatti bene dopo la regolazione. Su tutti i lati, la distanza tra la culla e il materasso non deve essere superiore a due dita per adulti.


    Usando articoli per la casa

  1. Posizionare cuscini, coperte, scatolette di tonno o libri sotto il materasso per raggiungere l'angolo desiderato.

  2. Nastro con nastro adesivo per una maggiore sicurezza.

  3. Assicurarsi che la parte centrale del materasso non si afflosci. Altrimenti, rappresenta una minaccia per la sicurezza.

  4. Assicurarsi che il materasso si adatti bene dopo la regolazione. Su tutti i lati, la distanza tra la culla e il materasso non deve essere superiore a due dita per adulti.

    Culla alta

  1. Rimuovere qualsiasi ruota dal fondo della base.

  2. Posizionare blocchi di legno, barattoli di tonno o mattoni sotto le gambe della testiera per raggiungere l'angolo desiderato.

  3. Nastro con nastro adesivo per una maggiore sicurezza.

  4. Controllare frequentemente per assicurarsi che la culla sia stabilizzata.


  5. Assicurarsi che il materasso si adatti bene dopo la regolazione. Su tutti i lati, la distanza tra la culla e il materasso non deve essere superiore a due dita per adulti.

suggerimenti

  • Tracy Davenport consiglia di posizionare un asciugamano avvolto sotto il lenzuolo verso i piedi del bambino. Fissare le estremità del telo sotto il materasso. Ciò impedirà al bambino di scivolare a causa della pendenza.

avvertimento

  • Discutere i problemi di sicurezza di elevazione con il proprio operatore sanitario e insieme creare un piano d'azione. Controlla frequentemente le tue modifiche per assicurarti che la culla rimanga stabile e sicura.

Cosa ti serve

  • Piattaforma di supporto regolabile (se disponibile)
  • cuscini
  • coperte
  • Blocchi di legno
  • Lattine di tonno
  • Il mio account
  • laterizi
  • Nastro (opzionale)
  • asciugamano