Come eliminare il grasso addominale

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come eliminare il grasso addominale | Dr. Paolo Accornero
Video: Come eliminare il grasso addominale | Dr. Paolo Accornero

Contenuto

Perdere grasso e irrigidire la pancia flaccida può essere difficile da trovare. Non è possibile eliminare il grasso solo da una parte specifica del corpo, quindi è necessario adottare una routine di allenamento ragionevole e una dieta equilibrata per perdere le misure in vita. Con uno sforzo rinnovato su questi due fronti, puoi perdere peso e tonificare l'addome.


indicazioni

Una buona alimentazione e un'attività fisica regolare aiutano ad eliminare il grasso addominale (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Fai più esercizio aerobico. Bruciano molte calorie, stimolano il metabolismo e aiutano a perdere peso. Scegli un'attività che ti piace, come il nuoto, la ginnastica o lo spinning e fallo sempre. Prova a fare esercizi aerobici quasi ogni giorno della settimana - da 30 a 60 minuti per sessione - per bruciare il massimo di calorie e grassi.

  2. Prova a fare attività aerobiche intense. Più espiri e il respiro diventa pesante, migliore è l'esercizio. Allenamenti intensi consumano i depositi di grasso nel corpo e tonificano l'addome.

  3. Cambia la tua dieta. Per perdere grasso - dal ventre e in generale - è necessario bruciare più calorie di quelle che si consumano ogni giorno. Adottare una dieta che includa cibi a basso contenuto calorico e grassi, come frutta, verdura, cereali integrali, carne magra e pollame, oltre a latticini a basso contenuto di grassi. Evita cibi zuccherini, troppi grassi o troppe calorie. Avere una dieta ricca di nutrienti aiuterà ad accelerare il grasso e la perdita di peso.


  4. Eserciti addominali moderati. Le torsioni e gli addominali sopra e sotto possono aiutare a irrigidire e impostare i muscoli, il che dà l'apparenza di "pancia addominale". Questi esercizi non bruciano il grasso addominale, ma aiutano a tonificare l'area. Eserciti gli addominali moderati almeno 3 o 4 volte a settimana.