Come trovare un file in Eclipse

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Marzo 2024
Anonim
[TUTORIAL] Come utilizzare Eclipse
Video: [TUTORIAL] Come utilizzare Eclipse

Contenuto

Il modo tradizionale per trovare un file in Eclipse è quello di setacciare Esplora progetti, a partire dal livello del progetto e andando giù nella struttura della directory, fino a trovare il file desiderato. Scopri come trovare rapidamente i file in Eclipse in modo da non interrompere lo sviluppo del tuo codice Java o PHP.


indicazioni

Impara a trovare rapidamente e facilmente i file in Eclipse in modo da non interrompere lo sviluppo del tuo codice Java o PHP (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)
  1. Premere contemporaneamente i tasti "Ctrl", "Shift" e "R" sulla tastiera. Si aprirà una finestra pop-up ed è possibile inserire il nome del file che si desidera trovare. Eclipse utilizza una forma intelligente di abbinamento. Una volta che il riempimento automatico corrisponde al nome file, premi semplicemente "Invio". Questo è il modo più veloce per trovare file di qualsiasi tipo, inclusi file Java e PHP.

  2. Fare clic su "Cerca" e "File" per utilizzare il menu di ricerca, situato nella parte superiore della finestra dell'applicazione. Questo è utile quando si desidera eseguire una ricerca full-text.


  3. Digitare il testo che si desidera trovare nella riga superiore della finestra di dialogo "Cerca". Nella seconda riga, è possibile limitare le estensioni di file incluse nella ricerca. Ad esempio, se si desidera solo cercare file Java, digitare "* .java" senza le virgolette nella seconda riga. Questo metodo non è veloce come quello descritto nel passaggio precedente.

suggerimenti

  • Eclipse è particolarmente utile per lo sviluppo di Java, ma può anche essere utilizzato per lo sviluppo in PHP, XML e HTML.