Come realizzare ingranaggi per mobili steampunk

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come realizzare restyling in stile Steampunk
Video: Come realizzare restyling in stile Steampunk

Contenuto

La moda steampunk si ispira all'epoca vittoriana e alla tecnologia associata a quella cultura. Parti di orologi e ingranaggi sono spesso incorporati in accessori come ciondoli, orecchini e collane. Questi ingranaggi dell'orologio possono essere fissati sull'attaccatura in modo che siano in grado di ruotare liberamente, dando alla loro creazione un elemento di innovazione ed eccentricità, entrambi associati in genere alla cultura steampunk.


indicazioni

Puoi rimuovere gli ingranaggi da un orologio da tasca per creare creazioni steampunk (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Svita la parte posteriore di un vecchio orologio da tasca, rivelando gli ingranaggi interni di esso. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti che fissano le parti in posizione e utilizzare una pinza a punta sottile per rimuovere delicatamente le parti.

  2. Disporre gli ingranaggi e gli ingranaggi nell'area di lavoro, mantenendoli nel modo originale, facilitando il rimontaggio.

  3. Posiziona l'orologio e le ruote dentate sull'accessorio o sui gioielli che vuoi trasformare. Ad esempio, puoi inserire gli ingranaggi su un vecchio medaglione per realizzare una collana steampunk.

  4. Sterza la punta del bullone che tiene insieme ingranaggi e ruote dentate in modo che entrambe le estremità del bullone siano piatte. Ora l'estremità appiattita può essere incollata correttamente.


  5. Posiziona il bullone attraverso le ruote dentate e gli ingranaggi che stai utilizzando al momento della creazione e incolla la punta appiattita del bullone nella parte su cui stai lavorando. Ciò consentirà agli ingranaggi e ruote dentate di muoversi e ruotare sulla parte che hai creato.

Cosa ti serve

  • Vecchio orologio da tasca
  • cacciavite
  • Guarda parti e ingranaggi
  • Pinze a punta sottile
  • martello
  • colla