Come nascondere i punti di infiltrazione che appaiono

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Eccesso di peluria: sintomi, cause e terapie
Video: Eccesso di peluria: sintomi, cause e terapie

Contenuto

Le macchie di infiltrazioni lasciate dai buchi nei tetti o dai tubi scoppiati sono sgradevoli al massimo. Queste macchie possono apparire attraverso il dipinto e virtualmente diventano visibili in qualsiasi combinazione di colori. Tuttavia, eliminare queste macchie in una volta non è un lavoro difficile e il processo è lo stesso se sono sul soffitto o sulle pareti. Una volta che la causa delle macchie di infiltrazione è stata riparata, le macchie possono essere semplicemente rimosse usando il primer corretto.


indicazioni

Rimuovere le macchie d'acqua (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Pulire la superficie su cui verrà applicato il primer, assicurandosi che umidità, polvere e grasso non siano presenti. Rimuovere la vernice che è stata spogliata o altri materiali sciolti prima dell'applicazione del primer.

  2. Disporre un panno di plastica che copre lo spazio sotto la superficie macchiata. Mescolare accuratamente il primer, quindi versarlo nel vassoio.

  3. Caricare il rotolo di vernice con il primer, continuare a rotolare e far scorrere il primer in eccesso nel serbatoio del vassoio per evitare che goccioline eccessive cadano sul panno di plastica.

  4. Arrotolare il primer sulla superficie macchiata iniziando con un motivo a "W". Ora fai tornare il disegno in "W", per riempire gli spazi e distribuire uniformemente il primer; una sezione alla volta. Applicare più primer sul rullo quando ne hai bisogno. Applicare il primer su tutta l'area macchiata e, una volta coperte le macchie, lasciare asciugare l'area per un'ora.


  5. Applicare una seconda mano se le macchie rimangono visibili seguendo le stesse procedure descritte al punto 4. Lasciare asciugare e ora la superficie è pronta per essere verniciata il colore che preferisci.

suggerimenti

  • Quando le macchie sono sul soffitto, non è necessario verniciare la superficie su cui è stato applicato il primer, a meno che non si tratti di un colorante diverso. Il colore bianco del primer è solitamente tutto ciò che è necessario.

Cosa ti serve

  • Primer al lattice
  • Ink Mixer
  • Rullo inchiostrato
  • vassoio
  • Panno di plastica