Come scrivere un annuncio per un lavoro di babysitter

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Cerco_badante_Italia_Badanteitalia.com_ROMA.mp4
Video: Cerco_badante_Italia_Badanteitalia.com_ROMA.mp4

Contenuto

Un annuncio per baby sitter non può essere troppo lungo, ma devi essere onesto. Non puoi dire che i tuoi figli si comportano perfettamente o che puoi pagare più del salario reale di una bambinaia. Prendi in considerazione l'utilizzo di un framework pubblicitario come NannyClassifieds.com specializzato in babysitter: è più probabile trovare babysitter qualificati se pubblichi l'annuncio su un sito Web specializzato.


indicazioni

  1. Annota quanti figli hai, la loro età e per quante ore ti aspetti che la tata funzioni. Dovresti anche dire se i bambini hanno bisogni speciali.

  2. Riassumi in una frase o due ciò che ti aspetti dalla tata. Se ha bisogno di andare a prendere i bambini a scuola, parlare due lingue con i bambini, o fare altre faccende domestiche, questo dovrebbe essere spiegato nell'annuncio.

  3. Scrivi una breve frase descrivendo i requisiti da applicare. Ad esempio, se vuoi qualcuno con una laurea o qualcuno con esperienza come tata, dovresti dichiararlo esplicitamente nell'annuncio. Inserisci tutto ciò che pensi di avere bisogno di avere in una babysitter per impedire a qualcuno di perdere tempo nel processo di intervista. Se hai bisogno di un curriculum con riferimenti e prezzi, questo dovrebbe essere menzionato nell'annuncio.

  4. Usa le informazioni necessarie e scrivi un passaggio introduttivo con un po 'di personalità. Qualcosa come "Una coppia di avvocati impazienti ha bisogno di una grande balia per i nostri due bambini impetuosi" potrebbe attirare più attenzione che "Hai bisogno di: Tata per due bambini".


suggerimenti

  • Avere sempre un controllo completo della tua bambinaia.