Come scrivere una lettera di ringraziamento per un regalo che non ti è piaciuto

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come scrivere una lettera di ringraziamento per un regalo che non ti è piaciuto - Articoli
Come scrivere una lettera di ringraziamento per un regalo che non ti è piaciuto - Articoli

Contenuto

Forse hai un maglione orribile o qualcosa di fuori moda e non sai come ringraziare per il regalo. Tuttavia, dal momento che la persona ti ricordava e voleva piacerti, è parte della buona etichetta da ringraziare. Anche se inviare una lettera di ringraziamento potrebbe non essere facile, puoi essere onesto e essere grato se scegli le parole giuste.


indicazioni

Anche se prevedi di liberarti del regalo, la buona etichetta richiede di scrivere una semplice lettera di ringraziamento (immagine di ringraziamento in argento di Brett Mulcahy da Fotolia.com)
  1. Cambia la tua prospettiva ed essere grato per la persona che ha pensato a te. Lascia andare la tua opinione e lascia che il tuo cuore senta l'intenzione della persona aiutandoti a scrivere una lettera di ringraziamento sincera.

  2. Inizia la lettera con un "Sweetheart" o "Sweetheart" e usa il nome che chiameresti a una festa o una data più intima. Non usare lo stesso saluto che useresti in una lettera commerciale.

  3. Scrivi un sincero ringraziamento per il regalo che hai ricevuto, anche se non ti è piaciuto. Se era un buono, non specificare l'importo. Invece, dì "Grazie per questo regalo generoso". Sii onesto specificando le buone qualità del regalo che puoi immaginare. Se non c'è qualità, fai una lettera piccola, gentile e sincera.


  4. Scrivi una frase finale dicendo che ti piacerebbe essere vicino alla persona, come "Non vedo l'ora di vederti a Natale" o "Spero di vederti presto".

suggerimenti

  • Ringraziandovi per un regalo che non vi piaceva solitamente si traducono in altri regali simili. Probabilmente non ti piace il prossimo regalo di quella persona.

avvertimento

  • Non criticare mai un regalo in una lettera di ringraziamento o di persona. È molto maleducato e dimostra che sei ingrato, il che farà sì che la persona non ti dia mai più un regalo.