Stile gotico di capelli neri, corti e appuntiti

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Marco Collareta - (1/2) "Arte e povertà nel Medioevo"
Video: Marco Collareta - (1/2) "Arte e povertà nel Medioevo"

Contenuto

Creare uno stile di capelli gotico è come creare qualsiasi altro stile. L'unica differenza è nello stile generale. Qualsiasi stile breve può diventare gotico se hai già abbracciato la moda, il trucco e l'attitudine gotica. Creare uno stile un po 'punk e un po' misterioso completerà il lavoro.


Capelli gotici (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

colore

I capelli neri sono praticamente un marchio di fabbrica di Goth. Se hai i capelli lunghi, tagliali prima di dipingere. Questo ti impedirà di dover comprare più di una scatola di tinture per capelli. Applicare la vernice su tutta la testa, usando guanti protettivi, facendo attenzione a non mettere la vernice sul cuoio capelluto. Ciò lascerà gli stoppini parzialmente tinti visibili alla radice.

Lasciare la vernice sui capelli per il tempo raccomandato nella confezione, quindi lavarla con acqua tiepida finché l'acqua non esce trasparente. Non lavare con lo shampoo subito dopo, in quanto ciò renderà la vernice più sbiadita. Invece, passare il condizionatore e risciacquare con acqua fredda. L'umidità dal condizionatore e l'acqua fredda sigillerà la cuticola mantenendo il colore.


taglio

Se hai fiducia nelle tue capacità di taglio dei capelli, prova a tagliarlo da solo. Tuttavia, quando si sceglie uno stile corto, si consiglia di cercare uno stilista. Imperfezioni e disallineamenti saranno più evidenti nei capelli corti, specialmente se si fa uno stile molto corto.

Quando tagli i capelli, fai degli stoppini di 0,5 cm usando un passante e lascia libero il resto. Tirare i capelli schiacciando lo stoppino tra il medio e l'indice e tagliare i capelli in eccesso. Ripeti per tutta la testa, assicurandoti che tutto sia tagliato allo stesso modo. Questo creerà una base per il tuo stile. Una volta tagliato, dare gli ultimi ritocchi con le forbici.

pizzicore

Molti capelli corti sono perfetti per il jabbing. Il taglio a pixie, con i lati vicini, rimane più lungo nella parte superiore della testa. Aggiungi il gel ai capelli bagnati, estraendo le estremità e mescolando il gel nelle serrature. Puoi anche fare un taglio vicino usando le schede. Aggiungi un gel o una colla testurizzati ai capelli asciutti o bagnati e tira le punte verso l'alto.


Se vuoi uno stile più morbido, prova le frange all'altezza del sopracciglio, che si restringono in piccole spine nella parte posteriore della testa. È possibile creare un contrasto tra le lunghe frange e i capelli corti o andare gradualmente a sfumare i capelli per un aspetto più sottile. Mentre è bagnato, aggiungi un riparatore di punte alle frange. Usa l'asciugatrice sulla frangia per posizionarla vicino alla fronte, in linea retta o verso i lati. Perché le spine durino tutto il giorno, usa l'asciugatrice da cima a fondo sul retro. Questo ti farà risaltare i capelli. Aggiungi una crema texturizzante tirando il prodotto verso l'alto mentre avvolge le estremità. Finisci il look con spray.

Un capello completamente a spillo può essere realizzato con strati e taglio corto. Tieni i capelli della stessa taglia sulla nuca e sui lati. Usa l'asciugatrice, con una spazzola rotonda di medie dimensioni, spazzolando i capelli. Applica una cera alle ciocche dal basso verso l'alto.