Stili di acconciature afro per la laurea e matrimoni

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 16 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
5 ACCONCIATURE ELEGANTI, DELICATE E FACILI PER CAPELLI RICCI - MEDIO E CORTI
Video: 5 ACCONCIATURE ELEGANTI, DELICATE E FACILI PER CAPELLI RICCI - MEDIO E CORTI

Contenuto

Molte donne afro-discendenti hanno i capelli folti e ricci, rendendo più difficile realizzare pettinature eleganti rispetto a quelle più sottili e piatte. Con pazienza, è possibile creare una serie di eleganti acconciature per matrimoni o lauree. La maggior parte di queste acconciature richiede solo l'uso di elastici, bob, tacchetti e lacca per capelli.


Le acconciature ordinate sono meravigliose nei capelli Afro (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Coca banana

Il coke di banana può essere trasformato in capelli corti o lunghi. Per una banana coke di base, unire i capelli nella parte inferiore della testa, assicurandosi che la parte superiore e i lati dei capelli siano lisci e sodi. Torca i capelli con decisione contro la parte posteriore della testa e fissalo in posizione con diverse graffette. Spruzzare i capelli per mantenerli in posizione. Una variante della coca banana è lasciare cadere alcuni mazzi di peli dalla fine del panino o in cima.

Ballerina Coca-Cola

I coques sono semplici da realizzare, ma hanno un aspetto molto elegante. Per fare una coca, rimettete tutti i capelli in una coda di cavallo, avendo cura di lasciare la parte superiore e i lati piatti e sodi. Girare i capelli con un movimento circolare fino a quando non si può appuntare sulla testa sotto forma di una crocchia. Le coche possono essere arrestate usando fermagli per capelli e spray.


Chignon coque

Inizia a creare una crocchia pettinando i capelli in una coda di cavallo sulla nuca e fissando con un elastico il colore dei tuoi capelli. Tirare la coda attraverso un'applique chignon, disponibile per l'acquisto nella maggior parte dei negozi di bellezza, e avvolgere i capelli intorno all'applique. Tenere la coca cola con punti metallici e spruzzare i capelli.

Intrecciato

Per creare una pettinatura intrecciata, inizia a intrecciare i capelli in uno schema a tre capi, intrappolando la punta con un elastico il colore dei tuoi capelli. Trasforma la treccia in modo circolare. Fissare in posizione con fermagli per capelli e spray. Come variante, fai intrecciare le trecce e usa fili di perle o fiori per farle scorrere insieme.