Fasi di apprendimento della lingua inglese

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come IMPARARE una LINGUA STRANIERA (per davvero)
Video: Come IMPARARE una LINGUA STRANIERA (per davvero)

Contenuto

Imparare l'inglese richiede un po 'di tempo. Con la pratica, puoi andare avanti rapidamente. Come con l'apprendimento di una seconda lingua, hai bisogno di motivazione. Gran parte di ciò avviene a tappe. All'inizio probabilmente dovrai pensare alla tua prima lingua, quindi tradurla in inglese nella tua mente. Questo cambierà gradualmente. Man mano che diventi migliore in ciò che fai, inizierai a usarlo senza tradurre dalla lingua nativa. A questo punto lo conoscerai bene.


indicazioni

Impara l'inglese con la tecnologia (Patrick Ryan / Lifesize / Getty Images)
  1. Ascolta l'inglese parlato il più possibile. Quando una persona parla, devi elaborare ciò che è comprensibile, come immagini e gesti o persone che si muovono per esprimere ciò che dicono. Guardare spot televisivi è un modo per imparare ad ascoltare e capire l'inglese perché le persone usano molti gesti e mostrano come viene usato un prodotto mentre ne parla. Un altro modo per ascoltare è entrare nelle classi che si concentrano sulla comunicazione. Se la lezione è focalizzata sulla grammatica, non impari molto, perché l'istruzione di solito non fornisce immagini e gesti per rendere comprensibili le parole con cui lavori.

  2. Leggi in inglese dopo aver imparato alcune parole di base del vocabolario. Assicurati di leggere libri, riviste, giornali e siti internet che contengono immagini. Le immagini ti aiuteranno a capire cosa stai leggendo. Se non conosci una parola mentre stai leggendo, inseriscila nelle immagini di Google per ottenere una sua foto. Ogni giorno ti eserciti a leggere, migliorerai nell'ascoltarlo. Se ti trovi in ​​un paese di lingua inglese, visita negozi e ristoranti e leggi annunci e menu. Le parole vengono spesso visualizzate sopra gli articoli venduti e le immagini degli alimenti sono spesso visualizzate nel menu.


  3. Parla inglese il più possibile dopo aver iniziato a capire le conversazioni di base. Farai degli errori all'inizio. È meglio ignorarli e andare avanti. Gli errori che fai possono essere corretti più tardi quando diventi più abile. Non imparerai l'inglese bene se hai qualcuno che ti interrompe e ti corregge costantemente quando parli. La maggior parte degli insegnanti di inglese come seconda lingua (ESL) lo sanno, quindi ti lasceranno finire prima di parlare e poi ripetere quello che hai detto correttamente.