Contenuto
Grassi e cibi che possono causare cattivi odori vanno sempre in malora, il che può causare la proliferazione di batteri, causando cattivi odori. Se lasciato incustodito, questi avanzi di cibo e grassi possono intasare la tua fuga. Impedire a quest'area di rilasciare cattivi odori con una pulizia e una manutenzione regolari. Sebbene tu possa acquistare prodotti commerciali per pulire e rinfrescare il tuo scarico, di solito sono pieni di chimica e non funzionano altrettanto bene.
indicazioni
Lo scarico di un lavandino pulito non ha un cattivo odore e funziona normalmente (acqua in un'immagine del lavandino di terex da Fotolia.com)-
Cospargere una tazza di bicarbonato di sodio nello scarico, lasciandolo agire per 30 minuti per assorbire i cattivi odori.
-
Aggiungi una tazza di aceto bianco allo scarico. Lasciare la combinazione di ingredienti schiuma sul posto e agire per 20 minuti. La reazione chimica tra aceto e bicarbonato rompe il grasso, i rifiuti e i batteri che causano il cattivo odore in modo che possano essere lavati.
-
Scaldare 1 litro d'acqua fino a quando non è caldo ma non bollente. Versare lo scarico per rimuovere detriti e detriti dallo scarico, così come risciacquare l'aceto e il bicarbonato di sodio.
-
Versare 1/4 tazza di succo di limone nello scarico ogni 1 o 2 settimane, a seconda di quanto spesso si utilizza il lavandino. Ciò manterrà lo scrub scrub, aiutando a rimuovere il grasso e ad accumulare sapone.
Il succo di limone è un profumiere naturale (Immagine succo di limone di Monika 3 passi avanti da Fotolia.com)
suggerimenti
- Se il tuo lavandino ha un frantoio della spazzatura, getti qualche fetta di limone in essa ogni due settimane per evitare che senta cattivo odore.
- Uno scarico può avere un cattivo odore a causa di muffe e funghi. Versare l'aceto bianco puro sul posto per trattare questo problema.
Cosa ti serve
- 1 tazza di bicarbonato di sodio
- 1 tazza di aceto bianco
- 1/4 di succo di limone