Fai da te: lavagna bianca

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
How to Make a DIY Whiteboard at home very easily...
Video: How to Make a DIY Whiteboard at home very easily...

Contenuto

Le lavagne sono strumenti preziosi per facilitare la condivisione delle informazioni e per essere più puliti rispetto alle strutture tradizionali. Se ne hai bisogno per la tua classe, chiesa o altro luogo, potresti pensare di dover spendere tra $ 150 e $ 200 in uno. Tuttavia, è abbastanza facile creare la tua lavagna bianca con materiali facili da trovare e quindi risparmiare un sacco di soldi nel processo.


indicazioni

Risparmia facendo la tua lavagna bianca (Bella ragazza che sorregge un'immagine di lavagna vuota di Christopher Meder da Fotolia.com)
  1. Visita un negozio di materiali da costruzione e vai alla sezione idraulica. Lì troverai un prodotto chiamato piatto doccia che è abbastanza simile al materiale dei telai commerciali bianchi.

  2. Fagli tagliare la tavola delle dimensioni desiderate. Viene fornito in fogli di 1,22 mx 2,44 m. Puoi chiedere loro di tagliare in dimensioni più piccole per semplificare il processo di framing.

  3. Compra una cornice per nascondere i bordi della tavola. Un telaio di plastica di qualsiasi dimensione può essere trovato nei negozi di varietà, di solito per meno di $ 50. Un telaio di qualità superiore costa di più.

  4. Montare le sezioni del telaio sotto i bordi del pannello. La maggior parte dei frame è composta da quattro sezioni, quindi tutti e quattro i lati devono essere premuti allo stesso tempo. Puoi lasciarli allentati rimuovendoli o incollandoli per impedire che parti si smontino.


  5. Fissare la scheda incorniciata alla parete con viti o adesivo. Se prevedi di usare la lavagna per insegnare, assicurati che sia abbastanza alta da essere visibile a tutti nella stanza.

suggerimenti

  • Una soluzione ancora più semplice per una piccola lavagna bianca è quella di acquistare un foglio di carta bianca e coprirlo, la laminazione costa circa R $ 4 per 30 cm². È possibile utilizzare i marcatori sulla superficie del laminato.

avvertimento

  • I marcatori rossi, arancioni e verdi tendono a macchiare il piatto se lasciato troppo a lungo. Se si utilizzano questi colori, eliminarli il prima possibile.