Fatti una tenda da sole

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Tutorial - riparazione braccio tenda da sole
Video: Tutorial - riparazione braccio tenda da sole

Contenuto

Prendere il sole e abbronzarsi sono attività rilassanti e divertenti, soprattutto se si dispone di un cortile con una splendida vista. Tuttavia, durante le ondate di calore estreme, una tenda da sole diventa una necessità per un mazzo, patio o piscina. L'installazione diventa un'operazione semplice e può essere eseguita dopo aver deciso la taglia e il tessuto corretti.


Un ombrello può essere l'ideale per proteggersi dai raggi del sole (Maria Teijeiro / Photodisc / Getty Images)

Candele ombreggianti

Secondo il sito web "PopularMechanics.com", le vele ombreggianti possono essere un perfetto sostituto dell'ombrellone da giardino. Possono essere incollati su pali di acciaio installati sul pavimento. Se hai pali o alberi di legno vicino all'area in cui il sole colpisce, le candele possono essere sospese intorno a loro. Se stai posizionando le candele su un palo, potresti aver bisogno di ganci o anelli isolanti per stabilizzare l'installazione. D'altra parte, se la stai posizionando su un albero, dovrai usare una corda per legarla in posizione. Assicurarsi che non ci sia filo elettrico vicino alle candele durante l'installazione.

Le vele ombreggianti sono realizzate con tessuti in rete di polietilene in grado di bloccare circa il 90% dei pericolosi raggi UV. Secondo "care2.com", le vele di tela sono state recentemente introdotte dai produttori. Sebbene le vele di tela naturali siano la scelta migliore, il poliestere e il nylon sono i più facili da trovare. La cosa migliore delle vele ombreggianti è che possono essere installate in vari modelli, come inclinati, sovrapposti e fermi in tutta l'area.


baldacchino

Le vele all'ombra non si fondono molto bene con il paesaggio di tutti i giardini o cortili. Un'opzione facile e veloce è quella di creare un baldacchino o un ombrello utilizzando qualsiasi tessuto. Secondo il sito "popularmechanics.com", è possibile utilizzare vinile laminato, tessuto acrilico o tela rivestita. È meglio cercare tessuti che non siano solo UV-repellenti, ma che siano anche resistenti all'acqua e alle muffe. Questi tessuti possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di materiali per la casa in colori come bianco, giallo e beige. Questi tessuti possono essere legati su pali con l'aiuto di occhielli metallici. Ci sono anche kit di anelli isolati nei negozi di articoli per la casa che forniscono attrezzature complete per la creazione di pensiline.