I famosi che sono diventati muse nel carnevale

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
La PRIMA AUDIZIONE dei MÅNESKIN a X FACTOR ITALIA
Video: La PRIMA AUDIZIONE dei MÅNESKIN a X FACTOR ITALIA

Contenuto

Diventare una musa del Mardi Gras è un privilegio per alcune donne. Non è sufficiente avere la samba nel piede! È anche necessario avere fascino e molto carisma per conquistare la simpatia e il sorriso del pubblico brasiliano. Le muse che attirano maggiormente l'attenzione sulla passerella di Carnevale devono anche avere una buona preparazione fisica, dopo tutto sono 80 minuti di sfilata in passerella. Lascia che ci sia respiro! Incontra qui i famosi che sono diventati muse del carnevale!


Carnival ha sollevato la popolarità di molti modelli e attrici (Getty Images)

Luíza Brunet

Con una storia di oltre 17 sfilate come regina del tamburo, Luíza Brunet è una delle più grandi muse della storia del Carnevale. L'attrice ha già difeso i colori di due scuole di samba: Imperatriz Leopoldinense e Portela. Una delle sue caratteristiche principali sono i costumi più educati ed estremamente eleganti che evitano di esporre troppo il corpo. La sua ultima sfilata è stata nel 2012, a opera dell'imperatrice. Dopo essere stata in disaccordo con i leader dell'associazione, Luiza ha deciso di dedicarsi alla famiglia. Ma la sua eredità di quasi due decenni in passerella è indimenticabile.

Viviane Araújo

A differenza della maggior parte delle muse del Carnevale, che usano la loro fama per ottenere la regina dei tamburi di qualche scuola di Samba, Viviane Araújo ha tracciato il percorso inverso. In primo luogo ha mostrato la sua ginga in passerella e solo in seguito è diventato noto a livello nazionale. Con oltre 18 anni di esperienza nelle sfilate di Carnevale, Vivi impressiona tutti con il corpo perfetto, che rende importante evidenziare con pochissimi vestiti e un grande condizionamento fisico. Nel 2000, ad esempio, lasciò quattro diverse associazioni, a Rio de Janeiro ea San Paolo. Ma il suo cuore di carnevale batte più forte di due scuole: la Carioca Salgueiro e la Mancha verde di San Paolo.


Luma de Oliveira

La fama della musa Luma Oliveira è così grande che nel 2012 la sua vita è stata il tema della scuola di samba Estácio de Sá, a Rio de Janeiro. La sua storia è confusa con la traiettoria del carnevale moderno, dal momento che Luma è sempre stata responsabile di controversie e di rompere i tabù in passerella. Nel 1987, fu una delle prime sfilate in topless a Sapuca e impressionò il pubblico con una buona forma. Nel 2004, tornò sull'attenti quando lasciò il viale con un guinzaglio che porta il suo nome al marito, Eike Batista. Luma è una delle regine delle batterie più esperte. Sfilata dal 1986, le sue scuole preferite sono Caprichosos de Pilares, Mangueira, Portela e Tradição.

Quitéria Chagas

Scelto da Jornal O Globo come il migliore batterista di tutti i tempi nel 2013, Quitéria Chagas ha già sfilato nelle scuole di Rio de Janeiro e São Paulo. Nelle terre di Rio, difende i colori dell'Impero Serrano. Nella città di São Paulo, si alterna tra Ouro Preto e Unidos da Vila Maria. La sua fama in Sapucaí ha finito per catapultare la sua carriera come modella e attrice. Quitéria ha già esperienza nel curriculum in romanzi e serie. Nel 2013, dopo anni di gran festa carnevalesca, la musa ha preso una decisione difficile. Decise di prendersi una pausa così da poter andare in psicologia e diventare madre.


Sabrina Sato

Il carisma e la bellezza di Sabrina Sato sono vecchie conoscenze. Dopo aver recitato nella terza edizione del Grande Fratello Brasile nel 2003, è stata elevata al ruolo di Panic Muse, il cui cast è entrato fino al 2013. A Carnival nel 2014, ha difeso Gaviões da Fiel, a San Paolo, ma è stata Regina di batteria di Vila Isabel, a Rio, che japa ha bloccato Internet e divenne la celebrità più discussa nei social network. Con una fantasia ispirata a una dea amazzonica, ha perso la sensualità e la simpatia mostrando il samba nel suo piede. Grazie alla partecipazione alla parata, Sabrina ha vinto il Silver Cat of Joy Award di Passarela. Cosa preparerà la "nipomusa" nei prossimi carnevali?