Contenuto
Mentre diversi calendari a tre anelli sono disponibili per l'acquisto, potrebbero non avere necessariamente le funzionalità che stai cercando. Fortunatamente, ci sono modi semplici ed economici per crearne uno tuo. Alcuni programmi sono già inclusi nel tuo computer. Ti aiutano a organizzare la tua lista di cose da fare, a gestire il tuo programma e gli appuntamenti; e per ricordare i prossimi eventi importanti. Altri, molti dei quali gratuiti, possono essere trovati online. Qualunque cosa tu scelga, ci sono molte opzioni disponibili per te da personalizzare.
indicazioni
Crea il tuo calendario a tre anelli (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Usa i programmi per computer. Ad esempio, Windows Calendar (Windows Calendar) e iCal. Possono essere utilizzati da un giorno all'altro, settimana o mese. L'elenco delle pagine giornaliere mostra ogni ora del giorno, con spazi vuoti per riempire i tuoi articoli.
-
Cerca online modelli di calendario gratuiti. Internet ha dozzine di siti con modelli gratuiti. Basta inserire "calendario online gratuito" nella barra di ricerca e scegliere tra i risultati. Potrebbe essere necessario registrarsi per un servizio gratuito, scaricare le pagine e salvarle sul computer.
-
Personalizza i modelli e stampa le pagine. Non dimenticare di salvare il file o contrassegnare le pagine nel browser Web. In questo modo è possibile trovarle facilmente in futuro.
-
Praticare dei fori nella carta, preferibilmente con un perforatore a tre fori. A seconda del punzone, potrebbe essere necessario farlo in piccoli fasci finché non si finisce l'intera risma di carta.
-
Metti le pagine in un raccoglitore. Ora il tuo programma è pronto! Attenzione.
suggerimenti
- Se ti senti creativo, personalizza il tuo calendario decorando la copertina e scrivendo le date in calligrafia.
avvertimento
- La stampa di molte pagine spende inchiostro e carta, quindi assicurati di averne abbastanza di ciascuna prima di iniziare il progetto. Puoi persino usare un formato che occupa solo mezzo foglio di carta comune; e, dopo la stampa, tagliarlo per risparmiare carta.
Cosa ti serve
- Tre raccoglitori ad anelli
- carta
- computer
- stampante
- penne
- Pugno di carta