Come realizzare il film fantasy dell'infermiera "Uccidi Bill"

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Marzo 2024
Anonim
Come realizzare il film fantasy dell'infermiera "Uccidi Bill" - Articoli
Come realizzare il film fantasy dell'infermiera "Uccidi Bill" - Articoli

Contenuto

I fan del film "Kill Bill" ricorderanno la scena in cui Elle Driver è stata travestita da infermiera ospedaliera. Certo, doveva essere una scena di un film - perché Elle sarebbe stata scoperta da lontano - mentre camminava lungo il corridoio nel vestito della sua infermiera. Se vuoi ricreare questa fantasia sexy da infermiera con l'effetto completo, assicurati di includere tutti gli accessori.


indicazioni

Usa gli accessori per completare l'aspetto sinistro dell'infermiera di Elle Driver (immagine siringa di JASON WINTER da Fotolia.com)
  1. Compra una divisa da infermiera da un negozio di costumi o su internet. Assicurati che sia il costume completo, incluso il cappello da infermiera. Aggiungi un effetto fresco con i tacchi bianchi, anche se Elle indossa scarpe basse. Indossa una lunga parrucca bionda.

  2. Include accessori con fantasia. Gli accessori dovrebbero includere un ago finto. Puoi comprarlo in un negozio di costumi. Indossa 7/8 collant sotto l'uniforme.

  3. Indossa uno schiaffo bianco con una croce rossa davanti. Taping gli occhi bianchi possono essere trovati su internet. Usa una penna rossa per disegnare la croce, se non ne hai già una disegnata.

  4. Riempi la siringa con acqua e tintura rossa. Tieni la siringa nella tasca della fantasia finché non sei pronto per usarlo - come punizione - alla festa.


  5. Applicare un rossetto rosso e un trucco scuro e scuro.

suggerimenti

  • Per mantenere l'aspetto audace, indossa un'uniforme aderente sul tuo corpo. Sbottona i primi pulsanti della divisa. Può anche essere abbreviato per mostrare meglio il collant 7/8.

Cosa ti serve

  • Scarpe bianche
  • Lunga parrucca bionda
  • siringa
  • Collant bianco 7/8
  • Cappuccio bianco
  • Colorante rosso