Quali colori corrispondono a un tetto in metallo verde?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
10 MALATTIE PIÙ STRANE DEL MONDO
Video: 10 MALATTIE PIÙ STRANE DEL MONDO

Contenuto

Un tetto in metallo dà alla tua casa un bagliore decorativo che indica un design moderno. Sono anche tetti ad alta efficienza energetica che aumentano il valore della vostra casa. Se stai cercando mattoni, legno, pietra o vernici che si abbinino a un tetto di metallo verde, i colori perfetti dipenderanno dal tuo senso dello stile e delle preferenze.


Un tetto verde scuro cade bene con mattoni rossi intensi (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Tonalità marrone medio

I mattoni nei toni del marrone intenso sono l'accessorio ideale per un tetto in metallo verde dai toni forti come il pino o il verde militare. Rivestimenti in legno o pietra nei toni della sabbia scura enfatizzano l'esterno della casa se il tetto è in tonalità più chiare di verde, come l'acqua verde o verde con tonalità argento. Una tonalità più scura come l'erba verde funziona bene con i toni del caffè e lascerà la casa notevole senza diventare troppo appariscente.

Tonalità di rosso

Toni vividi o più opachi di verde sul tetto sembrano buoni con mattoni rossi. Ad esempio, i mattoni color ruggine portano calore nelle case con tetti verde brillante. Rivestimenti in tonalità di vino o rosso medio sono anche interessanti per un tetto scuro. Sfumature di erba verde o foglia danno un tocco vivace alla tua casa. Questo tipo di tetto è un fascino speciale in una casa nera. Ad esempio: un verde oliva sul tetto fa risaltare la tua casa e puoi mettere le bocchette bianche per creare la classica combinazione di colori in bianco e nero con un colore vivace.


Grigio medio e chiaro

Mattoni, pietre o vernice grigia sono anche una combinazione visivamente accattivante per questi tetti se stai cercando un tema più neutro e minimalista. Ad esempio, un tetto di muschio verde in una casa di mattoni in una tonalità grigio pastello lo lascerà con un aspetto piacevole e attraente senza sovraccaricare. Il legno grigio scuro diventerà ancora più armonioso se si combinano con un tetto verde foresta con aperture dello stesso colore. Una tonalità di verde più chiaro come un verde primaverile completa molto bene una casa nel tono grigio medio, poiché il tono pronunciato del tetto impedisce ai mattoni di apparire opachi.

Giallo medio e pastello

La bella combinazione di verde e giallo rende la tua casa un aspetto divertente e moderno. Dipingi il legno che allinea la tua casa di giallo limone per abbinare un tetto verde scuro, il tono intenso di verde ammorbidisce l'intensità del giallo. I tetti verde acqua sono il complemento ideale per una casa giallo pastello, i due colori tenui e chiari danno un'aria affascinante a un bungalow o cottage. Mattoni o pietre gialle tinte con tonalità dorate o bruciate dal sole sono particolarmente suggestive con erba verde o tetti in platino.