Cosa fare con le crusche brownie

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Brownie PROTEICO light | SENZA GRASSI e SENZA ZUCCHERO | CasaSuperStar
Video: Brownie PROTEICO light | SENZA GRASSI e SENZA ZUCCHERO | CasaSuperStar

Contenuto

Gli amanti dei brownie giurano che non ci sono avanzi di dolci nelle loro case, ma la vita è piena di sorprese. Forse hai cotto abbastanza per 30 persone, ma solo cinque ti hanno visitato, o forse stai cercando di controllare la compulsione per quella delizia. Qualunque sia la ragione, il punto è che ci sono gli avanzi di brownie a casa. Avvolgerlo e congelarlo per dopo è sempre un'opzione, ma un'altra alternativa è asciugarlo nel forno e trasformarlo in scaglie di cioccolato versatili e utili in altre ricette.


Gli avanzi di Brownie possono essere trasformati in crusca per nuove ricette (ITStock Free / Polka Dot / Getty Images)

Palle di rum

Una delle ricette con la crusca marrone è quella delle palle di rum, dessert antico e aromatico. Iniziare arrostendo noci o nocciole e macinandole nel robot da cucina fino a quando sono finemente testurizzate. Aggiungere le briciole di torta con lo zucchero dei confettieri, il cacao, lo sciroppo di mais e il rum abbastanza per dare un sapore al composto. Mettete in frigorifero la pasta morbida e appiccicosa fino a che non si rassoda. Quindi modellare le palline delle dimensioni delle olive grandi e farle riposare di nuovo. Passare le palline di rum nelle noci tritate, nella polvere di cacao o nello zucchero a velo. Un'altra opzione è quella di fare un tuffo al cioccolato in loro. Attendere qualche giorno prima di servirle o tenerle refrigerate per mesi in un contenitore ermetico.


Leccalecca torta

I leccalecca sono un'altra opzione semplice, ma in apparenza festosa, fatta con la crusca. Le briciole di brownie possono essere utilizzate proprio come le briciole di torta in questa ricetta. Sbucciare le briciole essiccate nel robot da cucina e versarle in una ciotola. Mescolare la quantità sufficiente di un rivestimento di cioccolato in modo che le briciole si uniscano e portare la miscela al frigorifero per indurire. Metti il ​​composto surgelato in palline e inserisci un bastoncino di lecca-lecca in ognuna di esse. Immergili nel cioccolato e decorali mentre sono ancora bagnati con granuli colorati, o dopo che sono pronti, con un dettaglio di cioccolato bianco.

Fiocco e impasto per torta

L'impasto di scaglie è un'opzione comune per molti tipi di torte e tortine, come le famose cheesecake americane. Usando la crusca di biscotto al posto della crusca o della torta di biscotti, si otterrà un intenso sapore di cioccolato con la pasta frolla. Può completare un ripieno di cioccolato o caffè, o anche nel caso di aromi come la vaniglia o la frutta. In Europa, le briciole di torta vengono conservate accuratamente e le briciole risultanti vengono utilizzate per preparare dolci e torte varie. Un buon libro di ricette di cucina tedesca o austriaca ti darà diversi suggerimenti.


copertura

La crusca marrone può anche essere usata come cibo gustoso e divertente, anche se usato senza mescolare. Se decorare una torta, cospargere le briciole su alcune delle sue parti come se fossero "terra" e mettere fiori di glassa su di loro, come se fossero "germogliare" da esso. Oppure, per il compleanno di un bambino, riempire le tazze con crusca brownie e gelatine a forma di lombrichi per avere un dessert classico, che assomiglia alla terra con i vermi che ne escono davvero. Cospargere la crema di brownie sul gelato, come una copertura di gelato, o in una ciotola con gelato, yogurt congelato o budino.