Contenuto
Nell'antichità, gli indiani d'America usavano rocce sedimentarie e arenarie per fabbricare gli attrezzi necessari. Le pietre erano abbondanti nei territori in cui risiedevano. Dimostrando che era utile, gli indiani d'America scoprirono anche la pietra come strumento di scambio per la costruzione di ripari e macinatura di cereali.
I nativi americani usavano le pietre per creare utensili per macinare il grano (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
martello
Il martello era usato dagli indiani d'America per vari scopi, tra cui colpire tipi bulloni, rompere ossa di animali selvatici e semi macinati. Molti sono stati fissati da cinghie di cuoio grezzo, che si estendevano per tutta la lunghezza dell'albero, consentendo versatilità. C'erano diverse dimensioni, ma quelli più grandi spesso avevano fori per le dita scolpiti nella pietra. Alcuni avevano anse di legno e bordi seghettati.
coltello
I coltelli comunemente fatti di pietra venivano usati dagli indiani d'America per la caccia, oltre che per tagliare le verdure. Il mais era un normale vegetale, spesso ottenuto attraverso il commercio. Poiché il mais era resistente alla siccità, il commercio era stagionale e non durò a lungo. I coltelli hanno semplificato il processo di movimentazione del mais.
trapani
Le punte di pietra erano efficaci per la caccia, l'ingranaggio e le mole. Le esercitazioni avevano spesso punti che aiutavano a trapanare oggetti. La loro lunghezza variava. I nativi americani hanno anche scoperto delle verdure, come il mais, che potrebbero essere conservate per un tempo più lungo quando sono macinate; le esercitazioni lo hanno fornito.
Mortaio e pestello
Il mortaio e il pestello erano usati dagli indiani americani per macinare il cibo. Un segno di superficie è stato trasformato in pietra, il grano è stato inserito e battuto con una pietra simile a un taco. "Mano" è la parola spagnola per "mano", che si riferisce alla pietra usata in una o entrambe le mani sbattute contro una pietra più grande per macinare i semi. "Metate" è un termine che indica la più grande pietra usata per macinare il grano.