Strumenti per tagliare i frutti e rimuovere i loro chicchi

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come Fare per selezionare più file
Video: Come Fare per selezionare più file

Contenuto

La frutta può essere uno spuntino sano e soddisfacente o un accompagnamento, ma preparare piatti con la frutta può spesso essere un compito noioso e che richiede tempo. Esistono molti strumenti specifici per la perforazione e il taglio della frutta che possono aiutare a velocizzare il lavoro, avendo gli strumenti giusti a portata di mano per portare rapidamente il prodotto dal punto vendita al tavolo.


Un gran numero di strumenti diversi sono disponibili per aiutare nella preparazione della frutta (Chris Clinton / Lifesize / Getty Images)

Affettatrice di mele o strumento per rimuovere il nodulo

Le mele sono uno spuntino sano e nutriente che viene in molte varietà che vanno dalla torta al dolce. Ci sono strumenti disponibili per rimuovere il nucleo della mela che fa proprio questo, e altri che rimuovono il nucleo e tagliano facilmente i frutti. Sono disponibili alcuni dispositivi più complessi che sbucciano, potano e tagliano la tua mela, queste versioni sono spesso montate sul bancone della tua cucina che possono anche essere usate per sbucciare e tagliare le patate.

Pelapatate alla fragola

Le fragole sono una prelibatezza leggera e succosa dell'estate, ma la rimozione dei loro steli può essere frustrante. Sono disponibili peeling alla fragola per rimuovere rapidamente e facilmente i gambi. Per utilizzare, spingere il pelapatate sul gambo della fragola e ruotarlo per rimuoverlo contemporaneamente. Sono disponibili anche combinazioni di peeling e fette di fragole.


Estrattore di nucleo di ciliegio

Le ciliegie sono un frutto succoso e ricco di antiossidanti, ma il nocciolo duro al centro di esso può trasformarle in qualcosa di insoddisfacente. Un dispositivo di rimozione single core o dispositivo di rimozione nucleo multiplo, che li rimuove da varie ciliegie contemporaneamente, è un'ottima scelta a seconda delle necessità.

coltelli

Mentre ci sono strumenti specializzati per spogliare e tagliare molta frutta, puoi sempre usare un coltello per fare questo lavoro. Sebbene rendano il lavoro più difficile, spesso è più economico utilizzare gli utensili che hai già a disposizione per rimuovere i grumi piuttosto che acquistare uno specifico strumento per la frutta.