Come illuminare il bianco dell'occhio

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come illuminare il bianco dell'occhio - Articoli
Come illuminare il bianco dell'occhio - Articoli

Contenuto

Gli occhi luminosi possono farti sembrare belli e migliorare l'impressione che fai. Alcune ore di sonno o irritanti ambientali come fumo o nebbia possono lasciare gli occhi rossi o iniettati di sangue. Collirio con tetraidrozolina cloridrato come principio attivo, causa la contrazione delle vene degli occhi, riducendo il rossore e rendendo più chiaro il bianco degli occhi.


indicazioni

Impara a lasciare più chiaro il bianco dei tuoi occhi (immagine dell'occhio di Pali A da Fotolia.com)
  1. Punta il mento in aria, inclinando la testa all'indietro. Usa il dito per tirare verso il basso la parte inferiore di una delle palpebre.

  2. Tieni gli occhi aperti. Posiziona le gocce per gli occhi sulla parte centrale dell'occhio e rilascia una singola goccia.

  3. Chiudi l'occhio Premere delicatamente l'angolo dell'occhio con un dito in modo che le gocce per gli occhi non perdano o cadano nel canale lacrimale.

  4. Ripeti la procedura nell'altro occhio.

  5. Se necessario, ripetere la procedura in entrambi gli occhi applicando una goccia alla volta e aspettando cinque minuti per la riapplicazione.

suggerimenti

  • Il mascara blu può rendere più chiaro il bianco dell'occhio.

avvertimento

  • Non utilizzare colliri per sbiancare regolarmente gli occhi, poiché l'occhio potrebbe sviluppare una resistenza al principio attivo.
  • Non indossare le lenti a contatto subito dopo l'applicazione del collirio, poiché le lenti potrebbero assorbire il prodotto. Aspetta quindici minuti per indossarli.
  • Non toccare l'applicatore per gocce oculari. Ciò contaminerà l'applicatore e, se riposto nella confezione, contaminerà anche il collirio.
  • Se l'applicatore viene a contatto con l'occhio o qualsiasi altra superficie, gettarlo via per evitare il rischio di infezione.

Cosa ti serve

  • Collirio