Come usare la guarnizione a nastro per sigillare i tubi

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Guarnizione con Canapa Corretta - 2   VEDI DESCRIZIONE SOTTO
Video: Guarnizione con Canapa Corretta - 2 VEDI DESCRIZIONE SOTTO

Contenuto

Sezioni di tubi di acqua galvanizzata e linee di alimentazione del gas sono collegate con giunti in acciaio. Le estremità dei tubi sono generalmente preriscaldate, anche se i tubi possono essere tagliati in lunghezza e collegati a casa. I componenti della connessione vengono applicati attorno alla linea prima di essere imbullonati e fissati alle connessioni, ma l'uso del nastro sigillante può creare una tenuta migliore. I tubi dell'acqua galvanizzati utilizzano un nastro bianco per sigillare i fili, mentre i tubi del gas utilizzano un sigillo giallo.


indicazioni

Tagliare il sigillo del filo usando un coltello o uno stilo (Immagine del coltello da cucina di Andris Daugovich da Fotolia.com)
  1. Pulire il filo all'estremità della canna con una spazzola d'acciaio per rimuovere sporco o detriti.

  2. Dare due giri di filettatura attorno alla punta seguendo la direzione della filettatura e quindi torcere, sovrapponendo la filettatura alla larghezza della filettatura. Non tagliare il nastro.Tutto il nastro avvolto sul filo dovrebbe essere un pezzo intero e continuo. Mentre si rotola, tirare delicatamente il nastro per farlo espandere leggermente e riempire i fili del filo, il che consentirà una maggiore aderenza alla canna.

  3. Taglia la punta del nastro con un coltello o uno stilo. Al termine, tutte le aree della filettatura all'estremità della canna saranno coperte con la filettatura della vite.


suggerimenti

  • Se il sigillante del filo inizia a allentarsi quando viene applicato alla filettatura del tubo, rimuoverlo e iniziare a rotolare di nuovo.

Cosa ti serve

  • Pennello in acciaio
  • Filo del nastro Veda
  • Coltello o stilo