Modi creativi per fare soldi con l'abbigliamento per bambini

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Modi creativi per fare soldi con l'abbigliamento per bambini - Articoli
Modi creativi per fare soldi con l'abbigliamento per bambini - Articoli

Contenuto

Ci sono molti modi creativi per fare soldi con l'abbigliamento per bambini. Sia progettando la moda per bambini o testando le stampe, si può lavorare per produttori di abbigliamento, per se stessi o offrendo i loro servizi. È possibile aprire un negozio su Internet, diventare un autore di libri o fare vestiti su misura. Siate creativi nel considerare le possibilità di guadagnare denaro sull'abbigliamento per bambini.


Gli stilisti devono anticipare i cambiamenti nel gusto dei consumatori (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Cucitura alterata

Esiste un mercato in crescita per indumenti modificati o "rinnovati". Puoi cambiare i vestiti che esistono già utilizzando una varietà di tecniche. Alcuni stilisti acquistano maglioni per adulti nei negozi dell'usato, li coprono con feltro, tagliano e cuciono maglioni adorabili per bambini. Puoi vendere abiti modificati attraverso boutique o aprire il tuo negozio online su siti web specializzati in oggetti fatti a mano.

Designer di pattern

Se ti piace creare capi unici di maglieria o uncinetto per bambini, puoi diventare un progettista di modelli.Non devi scrivere le istruzioni se non sei bravo a farlo. Assumi qualcuno che lo faccia. Vendi le istruzioni degli standard per le riviste e gli editori di libri o l'autoeditoria online degli standard. Per iniziare in questa carriera, rivedi le linee guida per la presentazione per l'editore che stai considerando. La maggior parte degli editori include le regole sui loro siti web. Si può anche entrare in un concorso di design per iniziare una carriera. Alcuni concorsi non richiedono istruzioni scritte. Sia la Crochet Guild of America che The Knitting Guild Association hanno concorsi annuali di design che non richiedono istruzioni scritte.