Come allineare il sedile di una panca rotonda con vinile

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
L’ARMADIO IN MDF con sistema HAWA CONCEPTA. Scelta e applicazione della ferramenta moderna
Video: L’ARMADIO IN MDF con sistema HAWA CONCEPTA. Scelta e applicazione della ferramenta moderna

Contenuto

Le banche possono soffrire molto dall'uso, spesso di impronte, ogni volta che vengono utilizzate come scale per raggiungere oggetti in cima agli scaffali. Con questo, un sedile inizia a presentare usura sul sedile e può essere riparato con una semplice tecnica di rivestimento con vinile e senza necessità di cucire.


indicazioni

Prenditi cura della tua banca (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Rimuovi qualsiasi vinile o stucco che si trova già sul sedile del tuo sedile. Utilizzare un cacciavite o una pinza per facilitare la rimozione delle graffette. Mantenere le parti del rivestimento per usare la muffa se non sono in pessime condizioni.

  2. Prendi le misure dal banco se non fosse possibile usare il vecchio rivestimento come stampo. Misurare dal fondo di un lato del sedile al fondo del lato opposto, passando per l'intera lunghezza della parte superiore del sedile. Aggiungi 10 cm a questa misura.

  3. Taglia il vinile in un cerchio con il diametro misurato nel passaggio 2.

  4. Tagliare un pezzo di imbottitura in schiuma o cotone nella stessa misura del diametro del sedile. Tagliare 2 o 3 pezzi se si utilizza il filler per rendere il sedile più confortevole.


  5. Posiziona il vinile su una superficie liscia che sia almeno delle dimensioni del sedile. Centrare la schiuma o il cotone nel mezzo del vinile. Collocare il sedile in alto con il sedile capovolto.

  6. Scegli un posto a sedere per piegare il vinile sul fondo del sedile. Utilizzare una pistola di base per fissare il vinile. Sul lato opposto del sedile, piega il vinile verso il basso e aggancia.

  7. Continua a graffare il fondo del sedile finché non hai completato e fissato l'intero bordo del vinile con le graffette. Usa quante più clip puoi per assicurarti che il vinile sia ben fissato.

  8. Tagliare il vinile in eccesso con le forbici. Fare attenzione a non tagliare troppo vicino alle graffette. Lasciare almeno un 6 mm di vinile lontano dalle graffette.

Cosa ti serve

  • Cacciavite o pinze
  • Metro a nastro
  • vinile
  • forbici
  • riempimento
  • Pinzatrice con morsetti