Come usare un trapano Black & Decker

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Come usare un trapano Black & Decker - Articoli
Come usare un trapano Black & Decker - Articoli

Contenuto

Il trapano Black & Decker ha diverse funzioni, oltre al cacciavite, che presupponiamo sempre che un trapano lo abbia. Può segare, levigare, forare e avvitare, tutto cambiando accessori. Se stai pensando di acquistare uno di questi e vuoi vedere come funziona, sei arrivato nel posto giusto Se hai già il tuo, puoi preferire le istruzioni generali alle istruzioni nel manuale.


indicazioni

Le varie funzioni di un trapano Black & Decker (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Acquista gli accessori giusti per l'applicazione. A seconda del modello scelto, è possibile che tu abbia già alcuni accessori inclusi. Ogni modello viene fornito con almeno uno o due trapani. Puoi trovare alcuni di questi strumenti accessori di cui hai bisogno su Internet.

  2. Caricare completamente la batteria prima di utilizzare il trapano a batteria (o collegarlo a una presa da 120 V). Inserire la batteria nel caricabatterie e collegarla a una presa elettrica. Nel primo carico dovrebbe caricare da nove a dieci ore, mentre gli altri solo tra le tre e le sei ore.

  3. Spostare l'interruttore avanti / indietro nella posizione di blocco, che si trova al centro.


  4. Installare la testa dell'utensile che si desidera utilizzare scambiando gli accessori della testa dell'utensile con le unità di perforazione. Devono fare clic per indicare che sono stati installati correttamente e bloccati.

  5. Collegare la batteria carica alla parte inferiore del trapano, assicurarsi che la clip di rilascio sia bloccata e tenerla in posizione.

  6. Spostare l'interruttore avanti / indietro nella posizione desiderata. Il contraccolpo è usato per rimuovere oggetti, come le viti. Per tutte le altre utilità, è necessario utilizzare la posizione avanzata.

  7. Accedere al mandrino a sgancio rapido per cambiare gli accessori. Con la chiave, dovrai tenere il mandrino con una mano e ruotarlo in senso antiorario con l'altra mano. Quindi inserire lo strumento e stringere ruotandolo in senso orario mantenendo la parte posteriore sicura.

avvertimento

  • Utilizzare solo accessori progettati per l'uso con il trapano Black & Decker. In caso contrario, potrebbero verificarsi lesioni gravi.
  • Indossare occhiali anche mentre si lavora.

Cosa ti serve

  • Accessori per la testa dell'utensile (levigatrice, lame per seghe, ecc.)
  • goggle