Come catturare i galli

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Gennaio 2025
Anonim
Tutorial su come catturare una Gallina
Video: Tutorial su come catturare una Gallina

Contenuto

Un metodo sgradito e sgradito per catturare un gallo sta cercando di catturarlo. Sfortunatamente, con questo approccio è possibile ferire l'uccello. Quindi considera un approccio molto più semplice e umano per catturare un gallo, come una trappola simile a una gabbia.


indicazioni

Trappole hanno picchiato i cazzi (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Crea una scatola con quattro pezzi di compensato. Attacca due pezzi di 30 cm x 60 cm sul bordo di un pezzo di compensato di 1m x 1m. Fissare con colla per legno e poi fissarlo con le unghie. Attacca un altro pezzo di legno di 30 cm x 60 cm al pezzo di 1m x 1m. Fatelo con altri tre pezzi di compensato. Forma una scatola con la parte superiore e quella inferiore aperte, che dovrebbe essere rettangolare. Usa pezzi di legno aggiuntivi per rinforzare il cartone se è fragile in certe aree, come gli angoli interni.

  2. Continua a costruire la scatola rettangolare utilizzando due travi aggiuntive in compensato. Dopo aver creato la scatola, posiziona una rete metallica negli spazi aperti. Utilizzare una pistola a morsetto per fissare la rete al legno. Lascia un'estremità aperta per il gallo per entrare nella scatola.


  3. Misurare l'apertura del cartone, determinare la dimensione di apertura corretta. Taglia un pezzo di compensato nella misura giusta per coprire l'apertura. Il pezzo dovrebbe essere abbastanza grande da coprirlo e abbastanza piccolo da stare dentro la scatola, dove bloccherà l'apertura.

  4. Attaccare il compensato a una cerniera con cerniera, che si attacca alla parte superiore del pezzo di legno tagliato. Questo creerà una botola che terrà il gallo dentro la scatola.

  5. Tagliare un pezzo di tubo di cloruro di polivinile (PVC) nei parametri delle scatole di apertura. Il tubo in PVC dovrebbe inserirsi nell'apertura e contenere un pezzo di compensato.

  6. Avvolgere il filo intorno al tubo in PVC e creare un nodo di snell per collegare il filo al tubo. Il filo è l'innesco per la botola.

  7. Costruisci la botola collegando un tubo in PVC da 19 cm. Posizionalo a 90 gradi a destra oa sinistra della scatola. Il tubo in PVC fungerà da stabilizzatore, che supporterà la botola. La botola di compensato trappola poggerà contro la parte superiore della scatola. Attaccare il filo alla canna per fissarlo alla cerniera all'interno del cartone.


  8. Posiziona il filo al centro della gabbia. Il grilletto del filo deve mantenere la tensione contro il tubo in PVC. Disporre il cavo in modo che la minima trazione spenga il tubo in PVC. Una volta che un gallo tira la corda, l'uccello attiverà la trappola. Il barile cadrà e bloccherà la fuga dell'animale.

  9. Diffondere il grano attorno al filo. Il grano è il cibo preferito di galline e galli e sarà efficiente per avvicinarli alla trappola. Inoltre, spargere cereali o farina di mais attorno alla gabbia e anche sul grilletto del filo.

  10. Porta la gabbia in un luogo adatto. Lascia la trappola per tutta la notte o aspetta che un gallo venga catturato. Quando ne ottieni uno, rialloca l'uccello il più velocemente possibile.

Cosa ti serve

  • 2 pezzi di compensato di 60 cm x 30 cm
  • 2 pezzi di compensato 1 mx 1 m
  • Tubo in PVC da 19 cm
  • filo
  • Rete metallica
  • Graffetta
  • Cerniera oscillante