Contenuto
Creare un lombrico è un hobby facile che può anche dare un guadagno extra. Puoi vendere i lombrichi come pesca con esche e anche per chiunque sia interessato a fare un compost con i lombrichi. Il compostaggio con i lombrichi è l'ideale per gli abitanti di appartamenti o per chiunque non voglia avere il compito di preparare un cumulo di compost all'esterno. L'avvio di un cumulo di compost richiede 230-450g di lombrichi.
indicazioni
Questi piccoli lombrichi possono guadagnare bene. (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Contatta i negozi di esche, i venditori di prodotti della pesca e i negozi di alimentari vicino a laghi e altri luoghi di pesca popolari, e fagli sapere che hai vermi in vendita. Offri una scorta di vermi confezionati una o due volte a settimana.
-
Contatta i club locali e i garden center e fai sapere loro che hai lombrichi per il compostaggio. Offri di parlare del compostaggio con i lombrichi per i membri, che possono quindi acquistare i lombrichi da te per ottenere le loro pile di compost.
-
Contatta i negozi di animali domestici, allevamenti ittici e pollame e offri loro la fornitura di cibo per i lombrichi.
-
Metti una piccola pubblicità o un volantino nei negozi locali, annunciando i lombrichi in vendita per esca, compost o cibo per uccelli. Crea lo stesso annuncio su bacheche virtuali o siti Web.
-
Stampare volantini e posizionarli su bacheche locali. Metti un opuscolo di compost con lombrichi nel tuo centro di riciclaggio locale. posiziona i volantini anche nei parchi con laghi di pesca e negozi di mangimi.
Cosa ti serve
- pubblicità
- volantini